Come costruire il cavallo di Troia di legno

Come costruire il cavallo di Troia di legno


Il cavallo di Troia è stata una prodezza da ammirare - costruito dai greci durante la guerra di Troia, si nascondeva un piccolo esercito che scaturì dal cavallo dopo che è stato ruote oltre le porte di Troia. L'importanza e la grande storia del cavallo di Troia sarà davvero affondare in per ogni studente che costruisce il proprio modello di cavallo di Troia. Rendere il progetto un po 'più facile utilizzando materiali in legno come Popsicle bastoni e piccoli arti e artigianato herpes zoster.

istruzione

1 colla Popsicle aderiscono l'uno all'altro in modo da formare quattro colonne contenenti da 15 a 20 bastoni per creare del cavallo di Troia quattro gambe.

2 Effettuare il collo del cavallo incollando 15 Popsicle bastoni insieme. Attaccare Popsicle bastoni aggiuntivi in ​​un angolo al punto a metà strada sul collo del cavallo per creare il corpo del cavallo. Attendere due ore per la colla si asciughi.

3 Attaccare corpo / collo del cavallo per le quattro gambe utilizzando il colla mestiere. Lasciare asciugare per due ore.

4 taglio del 20 Popsicle bastoni in mezzo utilizzando un taglierino affilato e utilizzare i pezzi per costruire la testa del cavallo direttamente sul collo, incollando i bastoni insieme fino a che non assomigliano alla struttura di base di una testa di cavallo. Lasciare asciugare per due ore.

5 Coprire l'intero cavallo di legno in piccolo, di colore marrone scuro, herpes zoster artigianali in legno.

6 Incollare le ruote artigianali legno alla base esterna di ciascuna delle gambe del cavallo.