Come fare un barbecue Spit

Come fare un barbecue Spit


Per un appassionato di barbecue, la torrefazione tagli sugose di carne su una griglia aperta è il modo ideale per preparare un pasto appetitoso. Mentre imparare a barbecue è un'arte in sé, padronanza una griglia aperta vi farà l'invidia dei vostri amici. Il processo è lungo nella preparazione e cottura su una griglia aperta, ma coloro che desiderano provarlo sarà soddisfatto con il gusto e la morbidezza della carne. Uno sputo barbecue è ideale da utilizzare nel corso di una grande riunione di famiglia o di partito, in quanto si è in grado di imbastire e spalmarsi grandi tagli di carne con salsa di tutto in una volta.

istruzione

1 Individuare una posizione nel vostro giardino di distanza dalla casa, arbusti e alberi.

2 Scavare nel terreno circa 1 a 2 piedi e 3 piedi di diametro. Se si pensa di utilizzare carbone di legna per il barbecue, scavare solo 6 pollici in modo che ci sia abbastanza calore per cucinare la carne allo spiedo.

3 Mettere a bagno mesquite o legno noce in acqua per 24 ore prima di utilizzare per il fuoco, se si sceglie di usare il legno sul carbone. legno affumicato aggiunge sapore alla carne e legno impregnato mantiene il fuoco che brucia più a lungo.

4 Stack po 'di legna extra sul lato se si sceglie di usarlo al posto del carbone. Poi, quando il fuoco è basso si può semplicemente aggiungere più.

5 Scegliere un lungo, asta di metallo a prova di fuoco da utilizzare per arrostire la carne. L'asta dovrebbe essere lungo circa 3 piedi.

6 Installare due barre di metallo con punte a forma di V per entrambi i lati del pozzo del fuoco. Assicurarsi che sono fermi nel terreno e terranno la carne almeno 6 pollici sopra il fuoco.

7 String l'asta di metallo attraverso la vostra carne. Mettere sopra le due barre di metallo con punte.

8 Lasciare la carne a cuocere allo spiedo per il tempo necessario. I grandi tagli di carne prenderanno più di pezzi più piccoli. Utilizzare un guanto da forno per attivare manualmente lo spiedo di tanto in tanto per arrostire tutti i lati.

9 Imbastire la carne durante tutto il processo in ammollo con sapore e evitare che si secchi.