Come tagliare alberi Arborvitae

Come tagliare alberi Arborvitae


Taglio e potatura alcune specie di piante è una necessità. Arbor vitae alberi sempreverdi-coltivate nelle regioni settentrionali, come il Canada e gli Stati del Nord-sono in genere piantati come siepi. Come molte siepi, queste piante necessitano di un po 'di rifilatura per rimanere sani e in crescita. Taglio rimuove i materiali morti e permette alla pianta di crescere con gli arti solo sano.

istruzione

1 potare gli alberi arbor vitae una volta all'anno sia in autunno o all'inizio dell'inverno per i migliori risultati. Essi non devono essere tagliati di nuovo troppo spesso per evitare di rovinarli.

2 Tagliare gli alberi arbor vitae subito dopo il primo impianto in base alle dimensioni della radice. Alcuni alberi vitae Arbor cresciuti nei vivai sarà più grande del sistema della radice può facilmente sostenere, in modo immediato taglio a una dimensione inferiore aiuteranno crescere la pianta e prosperare.

3 Sentite l'arbor vitae per trovare la zona morta. Durante l'esecuzione le mani sopra la pianta, la zona morta si sentirà a nudo di crescita. Questa zona non crescerà, quindi assicuratevi di evitare il taglio alla zona morta.

4 Usare forbici per tagliare i rami morti di distanza. Togliere solo la materia morta e lasciare il, materiale verde vivo intorno ad esso.

5 Tagliare tutte le zone malate. Questo impedisce la diffusione di malattie o di marciume. Basta tagliare via un po 'più verso l'interno rispetto alla sezione malata.