Come dipingere fiori

Come dipingere fiori


A causa delle loro forme delicate, fiori offrono dettagli per iniziare artisti a disegnare e dipingere. Una volta che sei a tuo agio con la vernice e altri materiali, è possibile rendere i fiori realistici facilmente come quelli astratti. Seguire questi passi, e si può cominciare a dipingere e disegnare fiori.

istruzione

1 Disegnare un leggero contorno del fiore sulla superficie del dipinto. Questo vi aiuterà a quando si inizia a dipingere.

2 Scegliere un colore medio per la vostra base. Ad esempio, se i fiori sono di colore blu, scegliere un azzurro tra una marina e il cielo blu. Qualsiasi colore che non è né troppo scuro né troppo leggero funzionerà.

3 Applicare un lavaggio luce per la superficie di pittura. Un lavaggio significa semplicemente per applicare il colore leggermente e in modo uniforme. Se si lavora con acquerello o vernice acrilica, aggiungere un po 'd'acqua per la vernice prima di applicarlo. Se si utilizza colori ad olio, aggiungere l'olio per assottigliare la vernice.

4 Prendere un colore più scuro, di solito nella stessa famiglia come base, e dipingere nelle ombre sui vostri fiori. Le ombre più scure sono di solito tra i petali e, se si può vedere, dove i fiori si incontrano loro gambi.

5 Paint in punti salienti del vostro fiore con un colore più chiaro. Per i punti salienti, è possibile utilizzare qualsiasi colore brillante. Se si lavora con acquarelli, si potrebbe desiderare di provare un bianco o giallo, come un tono più chiaro del vostro colore di base non verranno visualizzati bene.