Come aggiornare un Thinkpad Lenovo

Come aggiornare un Thinkpad Lenovo


Aggiornamento del Lenovo Thinkpad estende la sua durata di vita dandogli le risorse necessarie per eseguire le applicazioni più recenti e sistemi operativi. È possibile aggiornare la memoria del Thinkpad (RAM) per renderlo più veloce, o il suo disco rigido per permettergli di tenere più file. È possibile eseguire entrambi gli aggiornamenti rapidamente e facilmente, in pochi passi.

istruzione

1 Spegnere il Thinkpad. Chiudere lo schermo e scollegare l'adattatore AC.

2 Trasforma il tuo computer portatile sopra. Individuare la batteria sul retro dell'unità. Spingere il cursore rilascio della batteria si trovano su o accanto al pacco batteria verso l'immagine di un lucchetto aperto.

3 Rimuovere la batteria dal suo vano. È possibile rimuovere la batteria dalla maggior parte Lenovo Thinkpad facendolo scorrere dalla parte posteriore dell'unità. Tuttavia, alcune batterie pop un po 'quando si preme il cursore rilascio della batteria. In tal caso, è sufficiente estrarre la batteria dal suo vano.

1 Rimuovere le viti sulla parte inferiore del Thinkpad che hanno immagine di un modulo di memoria accanto a loro (un rettangolo con quattro tacche su un lato). Rimuovere il coperchio di plastica rettangolare che si trova accanto a queste viti per esporre le slot di memoria. Se il Thinkpad non ha una copertura di plastica rettangolare accanto alle viti rimosse, quindi lo slot di memoria si trova sotto il poggia polsi. Trasforma il tuo Thinkpad sopra e aprire il display. Sollevare il poggiapolsi tirando le linguette poste sui lati sinistro e destro del vostro Thinkpad. Tirare la linguetta sul cavo di collegamento per i polsi alla vostra unità, e rimuovere completamente il supporto per i polsi per esporre le slot di memoria.

2 Rimuovere il modulo di memoria vecchio tirando le linguette metalliche sui lati verso l'esterno. Mantenere il vecchio modulo in un luogo sicuro, in quanto potrebbe essere necessario in futuro.

3 Allineare i perni sul nuovo modulo di memoria con i connettori nello slot di memoria. spingere delicatamente il nuovo modulo in ad un angolo di 20 gradi. Ruotare il modulo verso il basso fino a quando non scatta in posizione.

4 Riposizionare il coperchio e le viti invertendo la procedura descritta sopra. Se è stato rimosso il supporto per i polsi, quindi ricollegare il cavo che lo collega alla vostra unità. Fissare la parte superiore del palm rest spingendo sui lati destro e sinistro. Spingere la parte inferiore del palm rest a farlo scattare in posizione.

1 Rimuovere la vite, che ha un simbolo cilindrica accanto ad essa, sul lato sinistro o destro del Thinkpad. Rimuovere il coperchio di plastica che la vite tenuto in posizione per accedere al vano del disco rigido.

2 Rimuovere il disco rigido tirando la linguetta di plastica. Rimuovere i binari di gomma dai lati del vostro vecchio disco rigido. Collegare i binari di gomma ai lati del tuo nuovo disco rigido.

3 Far scorrere il nuovo disco rigido nel suo vano. Non applicare troppa forza, come si può piegare i pin. Se si incontra una forte resistenza, estrarre il disco rigido un po 'fuori e poi spingerlo con cautela nuovamente.

4 Riposizionare il coperchio di plastica sul vano disco rigido. Sostituire la vite.