Le piante rosso-depositati perenne Ground Cover

Le piante rosso-depositati perenne Ground Cover


Groundcovers perenni, piante che vivono almeno 3 anni, servono una serie di funzioni nel paesaggio. I loro modelli di crescita, ampie bassi e apparati radicali diffusione aiutano a prevenire l'acqua e l'erosione del suolo vento-based, che a sua volta impedisce il deflusso e limiti danni a torrenti, fiumi e falde acquifere. A parte il valore ambientale di groundcover, queste piante a crescita bassa anche aggiungere colore e consistenza al paesaggio, in particolare con fogliame rosso a punta. Rosso aggiunge un lampo di contrasto con il verde che di solito domina il paesaggio giardino.

Boston Ivy

Diverse cultivar di Boston edera (Parthenocissus tricuspidata) hanno fogliame verde con margini rossi. Questo vitigno decidua cresce prostrato come groundcover. Si diffonde rapidamente e ha lucenti, da 4 a 8 pollici di larghezza, foglie lobate. Boston edera è resistente al US Department of Agriculture impianto zona di robustezza 4 e tollera pieno sole o ombra, sale e tipi di terreno umido. cultivar rossi a punta includono Atropurpurea e Purpurea, che producono rosso nuovo fogliame illumina con l'invecchiamento. La cultivar Fenway Park dispone di giallo, una nuova crescita che invecchia a verde e rosso.

epimedium

Diversi epimedium (Epimedium spp.) I tipi hanno fogliame rosso a punta. Questi groundcovers decidui crescono a 13 pollici di altezza con una diffusione simile. Preferiscono ombra parziale e ricco, terreno umido e ben drenante. Epimediums fioriscono in primavera con fiori rossi, rosa, giallo o bianco. varietà rosse con punta includono epimedium rosso (E. x rubrum), che ha, foglie verdi a forma di cuore con margini rossi. Bicolor epimedium (E. x versicolor "sulphureum") ha composto lascia con, volantini rossi con bordi a forma di cuore. Cresce in gruppi e si diffonde da piccole radici sotterranee. Rosso e bicolore epimedium sono resistenti nelle zone USDA 5 a 9. Bianco epimedium (E. x youngianum "niveum") ha anche composto, foglie a forma di cuore con bordi rossi, ma perde il suo colore rosso in estate. Questo groundcover è resistente nelle zone 5 a 8 e tollera la siccità.

ornamentali Erbe

Alcune specie di erba ornamentali crescono con fogliame bicolore. Red Baron giapponese Sangue Erba (Imperata cylindrica rubra "Barone Rosso") ha fronde stretti con basi verdi e punte rosse. Questa erba decidua cresce da 12 a 24 pollici di altezza ed è resistente a USDA zone da 5 a 10. Si preferisce sole ad ombra luce e acido, terreno sabbioso. Interruttore erba Red (Panicum virgatum "Haense Herms") ha fronde verdi con punte rosse. Cresce a 4 piedi di altezza e diventa arancione brillante in autunno. interruttore rosso erba è resistente nelle zone 5 a 9 e preferisce sole ad ombra parziale e umido per asciugare il suolo.

altre specie

Altre specie perenni rosso-depositati sono il geranio fragola (Saxifraga stolonifera), che cresce da 6 a 8 pollici di altezza in una stuoia bassa. E 'a forma di cuore, fogliame grigio-verde con fondo rosso-viola, bordi e steli. Preferisce luce-ombra parziale e umido, ben drenante, terreno fertile. gerani fragola sono resistenti a USDA zone da 7 a 10. L'impianto camaleonte (Houttuynia cordata "Chameleon") cresce da 12 a 15 pollici di altezza ed è resistente nelle zone 5 a 8. Questa pianta decidua rapida crescita ha aromatico, di colore giallo-to , foglie a forma di cuore verde con punte rosse. Fiorisce con fiori gialli in brattee bianche e preferisce sole ad ombra luce e una gamma di terreni. Il caprifoglio Purpurea (Lonicera japonica "Purpurea") è un vitigno che cresce come groundcover finale. Questo semievergreen è resistente alla zona 5 e cresce di alto circa 2 piedi. Ha fogliame brillante e produce fiori aromatici all'inizio dell'estate. Preferisce pieno sole ad ombra parziale e si adatta a una varietà di terreni. Purpurea ha foglie colorate e fiori rossi rosso-viola.