Come misurare la profondità del battistrada con le monete

Come misurare la profondità del battistrada con le monete


La profondità del battistrada minimo legale è 2/32 di pollice. Se il battistrada è pari o inferiore a questo marchio, è necessario acquistare nuovi pneumatici. È possibile misurare la battistrada utilizzando un soldo o di un quarto. A seconda di dove il battistrada colpisce alcune impressioni della moneta, si può sapere rapidamente se i pneumatici devono essere sostituiti o no.

istruzione

1 Mettere moneta nella battistrada. È possibile utilizzare un penny o un quarto. Prova diverse aree del battistrada dei pneumatici per essere sicuri di ottenere risultati corretti.

2 Assicurati di moneta è testa a testa in giù in battistrada. Per esempio, si vuole la parte superiore della testa del presidente del battistrada. Le parole sulla moneta dovrebbe essere a testa in giù.

3 Nota in cui il battistrada colpisce sulla moneta. Con un centesimo, il battistrada ha bisogno di coprire una parte della testa di Lincoln. Se la misura con il rovescio della medaglia del centesimo, la parte superiore del Lincoln Memorial dovrebbe essere coperto. Se si utilizza un quarto, parte della testa di Washington dovrebbe essere coperto.

4 Decodificare le misurazioni. Battistrada toccando solo la parte superiore della testa di Lincoln significa che vi è 2/32 di pollice di battistrada sinistra. Questo è il limite legale. Se il battistrada è di misura a questo livello, è giunto il momento per i pneumatici nuovi. Battistrada toccare la parte superiore del Lincoln Memorial indica 6/32 di pollice di battistrada, e battistrada che copre una parte della testa di Washington sul quarto indica 4/32 di pollice di battistrada residuo. Queste sono le misure del battistrada sicure.