Come risolvere un deviatore su un rubinetto della cucina

Come risolvere un deviatore su un rubinetto della cucina


Un percorsi valvola deviatore acqua da un percorso a un altro. Sebbene valvole deviatrici sono più comunemente utilizzati nelle combinazioni vasca / doccia, possono anche essere trovati in alcune assemblee rubinetto da cucina. Quando utilizzato in un lavello, la valvola deviatrice sposta il flusso di acqua dalla bocca del rubinetto allo spruzzatore lavandino. Nel corso del tempo, la valvola deviatrice può intasarsi di depositi minerali e altri detriti lasciati dall'acqua. Il risultato è uno spruzzatore lavandino che produce poco, se del caso, l'acqua. Fortunatamente, la riparazione del deviatore sporcata richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Ruotare la valvola all'interno di ciascuna delle due linee di alimentazione di acqua sotto il lavandino in senso orario per accendere l'approvvigionamento idrico del lavandino fuori.

2 Ruotare il lavello a svuotare le linee di acqua residua nelle linee di approvvigionamento idrico.

3 Sollevare il rubinetto gestire fino a esporre la singola vite di fissaggio all'interno della base del manico. Rimuovere la vite con un cacciavite o di una chiave esagonale, a seconda del disegno della vite, quindi sollevare la maniglia il rubinetto.

4 Wrap entrambe le fauci di un paio di pinze regolabili con nastro adesivo, poi afferrare la base zigrinata del tappo beccuccio. Il tappo beccuccio è il pezzo a forma di cono si trova sulla parte superiore della bocca del rubinetto, in cui il beccuccio incontra il corpo del gruppo rubinetti. Ruotare il tappo beccuccio in senso antiorario con le pinze per svitare dal corpo del rubinetto. Il nastro impedirà le pinze dal gouging la finitura del tappo beccuccio.

5 Sollevare il beccuccio dal gruppo rubinetto, quindi tirare il deviatore fuori del corpo del rubinetto afferrando la valvola con pinze ad ago e tirando il deviatore verso l'esterno.

6 Pulire i depositi minerali e altri detriti fuori la valvola deviatrice con uno spazzolino, ad esempio uno spazzolino da denti, immerso in aceto.

7 Premere la valvola deviatrice nel corpo del rubinetto finché la valvola poggia filo all'interno del corpo. Abbassare il beccuccio rubinetto sul gruppo del rubinetto.

8 Ruotare il tappo beccuccio sulla parte superiore del becco in senso orario con le pinze regolabili fino a quando il tappo è comodo.

9 Abbassare la maniglia sul gruppo, poi installare e stringere vite della maniglia sia con il cacciavite o chiave esagonale, a seconda del disegno della vite di registrazione.

10 Ruotare le due valvole dell'acqua su.