Ciò che a Feed Mississippi Mappa Turtles

Ciò che a Feed Mississippi Mappa Turtles


Il Mississippi mappa tartaruga (Graptemys kohnii) è una tartaruga acquatica comune che si trova nel bacino di drenaggio del fiume Mississippi. Mappa tartarughe si distinguono dalle altre tartarughe acquatiche da una cresta pronunciata di squame carenate lungo la parte superiore del guscio. Mississippi mappa tartarughe sono alimentatori generalisti e mangerà quasi tutto ciò che si può prendere in natura. La natura onnivora del Mississippi mappa tartarughe rende facile fornire una dieta sana in cattività.

alimenti in tensione

Mississippi mappa tartarughe prontamente nutrirsi di una varietà di cibi vivere in cattività. Grilli, vermi e chironomus sono tutti facili da curare e le fonti di proteine ​​sane per mappa tartarughe. L'aggiunta di pesce alimentatore dal vivo, come pesciolini, periodicamente, è un trattamento nutriente che aiuta a mantenere la tartaruga in forma così in quanto si deve fare il bagno e l'esercizio fisico per catturare il pesce. Controllare sempre comportamento alimentare del vostro tartaruga per assicurare che ogni elemento di cibo offerto è consumato. cibo morto e decadente nel serbatoio provoca qualità dell'acqua a declinare e aumenta le probabilità di malattia infettare il tartaruga, secondo Petco.

Le verdure

Mappa tartarughe necessitano di una dieta varia ed equilibrata in cattività e fornendo materiale vegetale è importante per mantenere la loro salute. Minorenni Mississippi mappa tartarughe spesso mangiare più sostanze vegetali rispetto agli adulti, come mappa tartarughe crescono più carnivori con l'età. Tuttavia, verdure a foglia verde scuro come cavoli e cavolo possono essere lasciati a galleggiare in acquario con la tartaruga per integrare la dieta. Alcune tartarughe mappa può mangiare zucca o carote pure. Rimuovere sempre gli alimenti non consumati dopo la tartaruga ha terminato l'alimentazione per mantenere l'acqua pulita.

Alimenti surgelati

pesce congelato, pollo e fegato sono una fonte di cibo conveniente per Mississippi mappa tartarughe. Scongelati e surgelati tritati finemente possono essere alimentati in pezzi sul occasione, ma non dovrebbero comprendere la maggior parte della loro dieta, secondo l'Università del North Carolina. Mappa tartarughe sono alimentatori sciatta e porzioni residue di pesci possono rimanere nel serbatoio, quindi è meglio per nutrire i pesci congelati quando si prevede di cambiare l'acqua in acquario tartaruga.

integratori vitaminici

Mappa tartarughe richiedono un supplemento di calcio e vitamina D3 per mantenere un guscio forte e sano. Spolverare un integratore in polvere rettile vitamina su alimenti in tensione prima di alimentare una volta alla settimana è un buon modo per prevenire molte malattie comuni e malformazioni nella mappa tartarughe e facilitare la crescita sana in cattività.