Come calibrare una bussola

Come calibrare una bussola


Bussole sono stati inizialmente utilizzati dagli antichi cinesi a fini di feng shui, ma ben presto si è evoluto in strumenti di navigazione essenziali. Progetti iniziali erano grandi e ingombranti, utilizzato principalmente da marinai. La bussola è stata indispensabile nella ricerca di un cuscinetto o indica una direzione. Bussole moderne sono piccole, accessibili e spesso digitale; bussole si trovano comunemente in dispositivi elettronici personali accessibili al profano. La responsabilità più importante di una bussola è l'orientamento, rendendo la calibrazione di vitale importanza per la funzionalità.

istruzione

1, consultare la guida utente corrispondente di una bussola digitale per attivare la modalità di calibrazione. Una vasta gamma di bussola fa ed esistono modelli; ognuno ha una propria serie di specifiche per iniziare il processo di calibrazione. Seguire le istruzioni per attivare la modalità corretta.

2 Tenere la bussola orizzontale nel palmo della tua mano, con il volto puntato verso il cielo. Tenere la mano e la bussola perfettamente parallelo al terreno.

3 Fare due giri completi con la bussola in mano; avendo cura di mantenere la bussola orizzontale e parallelo al terreno per la durata di entrambe le rivoluzioni. Ogni rivoluzione deve durata di un minuto. Inclinando la bussola durante uno dei giri potrebbe comportare valori di calibrazione non accurati.

4 Salvare questa parte del processo di calibrazione, secondo le istruzioni dall'utente guida.

5 Registrare il valore grado di l'angolo di declinazione; questo è l'angolo tra il nord geografico e nord magnetico. I valori Declinazione gradi variano a seconda della posizione geografica, e devono essere adeguati di conseguenza per la massima precisione. Inserisci il latitudine e longitudine in un grafico di declinazione per calcolare il valore di declinazione gradi della vostra posizione.

6 Salvare questa parte della calibrazione secondo le istruzioni dall'utente guida. Verificare che nessun messaggi di errore, che tutti i cuscinetti sono contabilizzate e che la bussola non richiede ricalibrazione.