Idee parete esterna

Idee parete esterna


Mentre i proprietari di abitazione di solito dedicano seriamente pensato a come coprire le pareti interne della loro casa, le sue pareti esterne meritano almeno uguale considerazione in quanto forniscono la prima impressione che gli ospiti ei passanti ricevono della casa. Una varietà di opzioni di finitura sono disponibili per le pareti esterne a seconda del tipo di look che si preferisce. Si dovrebbe anche considerare il budget quando si sceglie un look, dal momento che alcune opzioni possono essere molto costoso.

binario di raccordo

Vinile e rivestimenti in alluminio sono due dei materiali di finitura più comuni per pareti esterne. Essi sono l'ideale se si preferisce un poco costoso, l'opzione a bassa manutenzione per la vostra casa. Entrambi sono disponibili in una vasta gamma di colori e stili, in modo da poter personalizzare l'aspetto del vostro esterno. Alcuni stili rivestimenti in vinile e alluminio assomigliano materiali naturali come scandole di legno, mattoni o stucco, e sono un budget-friendly alternativa al vero affare. Mentre entrambi sono altamente durevole, vinile è spesso meno costoso e può essere installato da fai-da-te in modo da poter risparmiare ancora di più sul progetto.

legno herpes zoster

scandole di legno sono un materiale di finitura della parete esterna estremamente resistente e sono una buona opzione se si preferisce un look naturale per la tua casa. È possibile scegliere tra diversi tipi di legno e di varie lunghezze in modo da creare una texture accattivante per l'esterno della vostra casa. L'herpes zoster possono essere verniciati o colorati, ma assumono anche un aspetto attraente quando consentito a subire il processo di invecchiamento naturale. È inoltre possibile aggiungere una finitura idrorepellente per aiutare a prolungare la loro vita. scandole di legno di solito non sono adatti per il fai-da-te di installazione in quanto sono necessarie competenze particolari per appenderli. Come risultato, il costo di questo tipo di parete esterna è in genere superiori a quelli che sono finiti con altri materiali.

Stucco

Stucco è uno dei più tradizionali finiture della parete esterna e fornisce un attraente, sguardo strutturato. E 'estremamente durevole e resistente all'acqua. Una miscela di cemento contenente sabbia, calce e acqua, viene spruzzato o Spatolato sulle pareti. Una volta applicato, stucco può essere finito in diversi modi per ottenere texture diverse, tra cui liscio, roteato o rastrellato. Per dare pareti esterne un aspetto ancora più dettagliate, è possibile aggiungere sabbia o piccole pietre a stucco. È inoltre possibile utilizzare i pigmenti per colorare prima di installare o dipingere dopo l'applicazione per un look più colorato. Stucco è una costosa opzione per le pareti esterne, ma stucco finto realizzato con materiali sintetici può essere una valida alternativa budget-friendly.

mattone

Se si preferisce un look formale classico per le pareti esterne, in mattoni è l'opzione ideale. Oltre al suo aspetto tradizionale, è un materiale altamente resistente che non richiede la pittura e non è soggetto a sbiadire o marciume. Può resistere nel tempo, ma che spesso migliora il suo aspetto. Si tratta di una lunga durata materiale di finitura esterno così, e di solito richiede solo remortaring occasionale o patch. Tuttavia, mattone può essere una opzione di finitura costosa, in modo che non può andare bene tutte le tasche. impiallacciatura del mattone raccordo è un'alternativa meno costosa che ha lo stesso aspetto di mattoni reale, ma non è solida o come durevole.