Come ridurre i bordi frastagliati in Logo PNG

Come ridurre i bordi frastagliati in Logo PNG


PNG affronta le carenze del GIF. La grafica di rete portatile ha tre grandi vantaggi rispetto GIF: funziona con i canali alfa, contiene la correzione gamma e visualizza le immagini con maggiore dettaglio. GIF è il formato per i loghi e animazione. Sebbene PNG non è adatto per l'animazione, è utile per i loghi e soffre gli stessi problemi GIF ha quando loghi visualizzati con bordi frastagliati. Il metodo migliore per risolvere questo problema è quello di aggiungere un matt al logo. Questo metodo è utile quando si posiziona loghi nelle pagine web.

istruzione

Fireworks CS4

1 Vai su "File" e "Esportazione guidata."

2 Fare clic su "OK" quando le prossime due finestre di dialogo aperto. Quindi fare clic su "Esci" quando viene visualizzata la finestra di dialogo di analisi.

3 Selezionare l'icona 2-UP che si trova sopra il comando "Esporta" nella parte inferiore della finestra di anteprima dell'immagine.

4 Fare clic sull'immagine in alto.

5 Fare clic sulla freccia a discesa del campo Formato e selezionare PNG 8.

6 Fare clic all'interno del campo opaca sotto la tavolozza dei colori. Selezionare un colore che corrisponde lo sfondo in cui verrà collocato il logo.

7 Fare clic su "Esporta".

8 Assegnare un nome al file e selezionare "Salva".

Photoshop CS4

1 Andare su "File" e "Salva per Web e dispositivi." Nella parte superiore della finestra di dialogo, fare clic su visualizzazione 2-UP per due anteprime del logo.

2 Fare clic sul logo a destra. Nel campo sottostante preimpostato, fare clic sulla freccia a discesa per selezionare PNG-8.

3 Deselezionare l'opzione di trasparenza.

4 Fare clic sulla freccia a discesa della regolazione opaca e selezionare "Altro". Il selettore di colori si aprirà.

5 Selezionare il colore che corrisponde al fondo pagina web in cui verrà collocato il logo. Matt darà l'aspetto di un logo con un bordo più liscia.

6 Fare clic su "Salva". Nome del file, trovare una posizione per il file e fare clic su "Salva".

GIMP

1 Andare su "File" e "Salva con nome" per aprire la finestra di dialogo Salva immagine.

2 un nome al file e individuare una cartella per il logo.

3 Fare clic su "Seleziona tipo di file" a rivelare diversi formati di file. Fai clic su "un'immagine PNG."

4 Fare clic su "Salva". La finestra di dialogo "Salva come PNG" si aprirà.

5 Check "colore dello sfondo Salva" per permettere al browser di utilizzare il colore della casella degli strumenti di sfondo. Fai clic su "Salva".