idee di decorazione che utilizzano vecchie finestre

idee di decorazione che utilizzano vecchie finestre


Vecchie finestre sono graffette in cantiere di vendita e mercati delle pulci e chiedere di avere qualcosa di creativo fatto con loro. Le difficoltà di vernice e il riquadro interessanti dettagli ne fanno un naturale per un elemento unico decorazioni per la casa. Con un po 'di know-how e alcune piccole aggiunte si può vestire una parete appartamento, telaio del letto o soppalco non strutturati. Raccogliere un paio di vecchie finestre e iniziare con il nuovo arredamento.

Arte muraria

idee di decorazione che utilizzano vecchie finestre


Vecchie finestre in grado di creare un display arte interessante quando raggruppati insieme. Utilizzare vecchie finestre con sei o otto riquadri e appendere sopra un divano o scale parete per aggiungere interesse e dettaglio architettonico. I più piccoli due finestre vetri sembrano grandi in gruppi di tre allineati contro un muro corridoio e possono creare ombre drammatiche quando è illuminato con un up-luce durante la notte.

Dividere una stanza

idee di decorazione che utilizzano vecchie finestre


Utilizzare grandi porte finestre di dimensioni per dividere un monolocale o loft. Appendere le finestre al soffitto mediante cavi pesanti avvitati nella parte superiore delle finestre e tra parentesi a soffitto. String finestre più piccole insieme da loro collegando con i cavi e le viti e appendere l'intera stringa dal soffitto per creare una parete divisoria tra i vivi e camera da letto o il salotto e la cucina. Anche se le finestre sono chiare e possono essere visti attraverso, le cornici creerà un confine visivo e aggiungere la struttura di uno spazio aperto.

Fare uno schermo

idee di decorazione che utilizzano vecchie finestre


Cerniera vecchie finestre di altezza simile insieme per creare uno schermo di stanza o schermo angolo. Linea le finestre sul pavimento e avvitare le piccole cerniere alla parte superiore, centrale e inferiore del telaio della finestra. Utilizzare tre finestre e le cerniere si alternano in modo che la finestra può stare in un modo leggermente piegato. Due finestre incernierati tra loro possono avere bisogno di stabilizzazione supplementare. Fai un falegname o di una persona a portata di mano per rendere "piedi" per le vostre finestre che li stabilizzare e consentire loro di liberare in posizione sicura.

Cornici fotografiche

Centrare fotografie in bianco e nero in aperture delle finestre e nastro con nastro adesivo trasparente lungo i bordi. Questo creerà un "frame" unico e bel modo per visualizzare le foto di famiglia. Hang foto di Windows sulla parete come descritto sopra, o appoggiarsi contro il muro su uno scaffale o un tavolo.

specchi

Luogo specchi dietro il vetro su vecchie finestre con due o più lastre di vetro per creare uno specchio personalizzato per un corridoio o in un ufficio. pezzi Acquisto specchio presso il vostro negozio locale hobby e tagliato per adattarsi, se necessario. Posizionare contro il vetro e applicare un cordone di mastice chiaro per tenerlo in posizione. Assicurarsi che gli specchi e vetro siano puliti prima di sigillare.

testata

idee di decorazione che utilizzano vecchie finestre


vecchie finestre uniche come finestre fienile circolari o semicerchio o finestre della chiesa raggiunto il picco e arcuate fare grandi testiere per la vostra camera da letto. Centrare la finestra sopra il letto e la vite nel muro attraverso il telaio della finestra. Se il telaio della finestra è fragile collegare un cavo da cerniere finestre o hardware e appendere al muro con filo resistente e unghie.