idee fai da te su sentieri finte e passaggi pedonali

idee fai da te su sentieri finte e passaggi pedonali


Percorsi tradizionali e marciapiedi utilizzano pavimentazione in pietra naturale, ma i progressi nel riciclaggio e per la casa forniture hanno reso pietre finte, pavimentazione e disegni delle superfici disponibili. Alcuni vantaggi di percorsi di finte e passaggi pedonali sono meno scheggiature, screpolature e rifiuti post-consumo, e alcune pietre finte pesano fino al 80 per cento meno di masselli naturali.

Gomma Paver Forest Trail

Percorsi tortuosi attraverso zone boscose nel vostro giardino o in una foresta backup per la vostra proprietà vi darà la possibilità di esplorare la zona in un comodo piano di calpestio. Acquistare grandi finitrici gomma di ciottoli e posizionarli uno dopo l'altro con circa 6 pollici in mezzo. Evitare di creare una linea retta posizionando leggermente ogni altra finitrice a destra e gli altri leggermente verso sinistra. Questo metodo permette di ciascuno dei vostri piedi per connettersi con la pavimentazione del percorso finto durante un normale movimento a piedi.

Stamped passerella in cemento

Una passerella calcestruzzo stampato ha un fondamento di pietra naturale con pietra o finitrice disegni impresso nel calcestruzzo. Timbro di cemento dopo che è stato livellato, ma prima che si asciughi, con i modelli di mattoni di gomma o di pietra. Applicare una pressione sufficiente a creare solchi distinti tra ogni pietra per fini estetici. Utilizzare cemento colorato per ottenere tonalità e sfumature simili a pietre naturali. Applicare vernice spray all'aperto di pietre varie per un effetto multicolore.

Faux legno Garden Path

Lay faux masselli tronco di legno per un tocco unico su una passerella finto. Creare percorsi attraverso e intorno al vostro giardino per la posa dei gradini in legno finto, uno dopo l'altro. Questi lastricatori funzionano bene posate direttamente sul terreno o ammortizzati in un letto di sabbia. li posa sul terreno consentirà la pavimentazione finto legno al porto di muschio, che dà il percorso finto un appello più realistico.

Faux Brick Aisle

Molti camminamenti in mattoni standard, raffigurano disegni interessanti, che si può facilmente imitare con finto finitrici modello di mattoni. quadrati di cemento sottili sono stampate e colorate per rappresentare una varietà di modelli passerella di mattoni. pavimentazione in mattoni Faux sono disponibili anche in uno sguardo esposto all'aria per dare al vostro passaggio pedonale più carattere. Posare la pavimentazione finto a terra o scavare una trincea poco profonda la lunghezza e la larghezza desiderata il corridoio di essere. Allineare i bordi insieme per un look senza soluzione di continuità.