Come impostare una webcam portatile

Come impostare una webcam portatile


I computer portatili con webcam integrate sono una grande risorsa per qualsiasi utente. Non solo gli utenti possono chattare con video in diretta, possono anche scattare foto e salvare i video, così come il gioco e inviare video senza altre apparecchiature. Una volta che la webcam è configurato, l'utente può accedere andando sul menu Start, quindi su Tutti i Progams, e quindi localizzare la webcam. La webcam apparirà, insieme a qualsiasi video o le immagini precedentemente salvate.

istruzione

1 Andare al menu Start. Questo varia a seconda del sistema operativo del computer è in esecuzione. Per Windows Vista e Windows 7, questo sarà l'icona di Windows che si trova nell'angolo in basso a sinistra dello schermo. Per tutte le altre versioni di Windows, è l'icona che dice "Start" che si trova nell'angolo in basso a sinistra.

2 Selezionare "Tutti i programmi".

3 Individuare il programma in esecuzione la webcam. Il programma di webcam avrà il nome del produttore del computer più il nome del software webcam; per esempio, la webcam su un Dell sarebbe sotto del menu "Dell webcam Centrale i" "Tutti i programmi".

4 Selezionare "Imposta webcam."

5 Seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione.

6 Fare clic su "Fine" nell'ultima pagina della procedura guidata. La webcam è impostato con successo e verrà eseguito automaticamente la prossima volta che si seleziona il programma.