Come mantenere Brick Homes

Come mantenere Brick Homes


Mattoni è uno dei più durevoli dei prodotti tradizionali utilizzati su una home & # 039; s esterno. Gli antichi romani costruirono strade da mattoni che sono ancora in uso oggi. Brick può essere riciclato come vecchi edifici vengono abbattute. Se siete proprietari di una casa di mattoni, ci si trova in una casa che è a basso consumo energetico, esteticamente accattivante e ha un buon valore di rivendita. Con un controllo annuale per verificare la presenza di usura, la vostra casa di mattoni supererà il suo proprietario.

istruzione

1 Controllare la casa ogni anno. La maggior parte dei danni non proviene dal mattone in sé, ma dalla malta usata per tenere i mattoni insieme. Lavare il mattone verso il basso, il controllo di sgretolamento malta così come muschi, muffe e funghi. Una spazzola sintetica e una miscela di candeggina e acqua rimuoverà la maggior parte della crescita.

2 Verificare la presenza di viti e altri la crescita delle piante. Molte vite, come l'edera, sembrano grandi su una facciata di mattoni, ma può essere estremamente dannoso, che aderiscano alla faccia del mattone e erodere esso. Se si trova viti aderendo alle vostre pareti di mattoni, non li tirare fuori, come che distruggerà il mattone. Invece, tagliare le viti in prossimità del suolo e lasciarli morire e cadere la casa in modo naturale.

3 Controllare per assicurarsi che i fori di scarico siano puliti. Queste piccole aperture alla base di un muro di mattoni sono integrati nella facciata mattoni originali come un dispositivo per consentire l'umidità dalla parete di defluire verso l'esterno. Questi fori di tanto in tanto intasarsi e causerà danni d'acqua, se non eliminato.

4 Verificare la presenza di segni di efforescence. Questo è un graduale crescita di cristalli di sale dal mattone che migrano verso la superficie quando l'acqua penetra il mattone. Si presenta come un deposito calcareo sulla faccia del mattone, e può essere pulito con una spazzola rigida o, in casi particolarmente difficili, un agente di pulizia chimica.

5 riparazione malta fatiscenti. Pulire i mattoni a fondo prima. Scheggiare il male malta con uno scalpello, la rimozione della parte danneggiata. Paint un collante sulla buona mortaio, quindi mescolare e applicare la nuova malta. Terminare la nuova joint eseguendo il dito lungo a formare una depressione poco profonda nel mortaio. Pulire eventuali residui con un lavaggio acido, che si scioglie avanzi di mortaio, ma lascia intatto il mattone.

6 Sostituire i mattoni danneggiati da scalpellare la malta che circonda l'e ​​rimuovere il mattone. Pulire l'apertura e smorzare con acqua o con un agente legante. Mescolare e diffondere nuova malta al fondo dell'apertura. Disporre in un nuovo mattoni e malta i lati e la parte superiore. Terminate le nuove articolazioni eseguendo il dito leggermente sopra la nuova malta. Pulire eventuali residui.