Come installare Muri di sostegno delle aiuole di fiori

Come installare Muri di sostegno delle aiuole di fiori


Muri di sostegno consentono giardinieri per aumentare il livello di aiuole e aggiungere contorni di paesaggio. È possibile costruire un muro di contenimento di una serie di materiali, tra cui travi d'abbellimento, pietra e mattoni. Con una base solida e la costruzione attenta, un muro di contenimento del terreno può contenere e sostenere un letto di fiori in rilievo per molti anni.

istruzione

1 Scegliere il tipo di materiale che si desidera utilizzare per costruire il muro. Sfoglia i negozi di abbellimento per vedere i diversi sguardi formali si possono ottenere con mattoni, lo stile rustico di traversine, e la grande varietà di forme e texture che blocchi ad incastro forniscono.

2 Utilizzare i pali di legno e corda o la farina per delineare la dimensione e la forma del muro di contenimento. forme rettangolari funzionano meglio per pareti in legno, ma in mattoni e pietre consentono di creare pareti curve.

3 Misurare il perimetro del muro di contenimento previsto. Utilizzare un metro a nastro per le parti diritte o un tubo di determinare le misure esatte di una parete curva.

4 Decidere l'altezza della parete in base al tipo di terreno che si ha e l'aspetto desiderato del letto di fiori. In generale, muri di sostegno superiori consentire aiuole più sani se il terreno ha terreni poveri. Se state progettando di costruire un muro alto più di 3 piedi, consultare un professionista e i codici di costruzione locali.

5 Dig q trincea 6 a 12 pollici di profondità con una zappa o una pala. Dovrebbe essere alcuni pollici più larga delle pietre o altro materiale da costruzione che si sta utilizzando.

6 Premere il terreno all'interno della trincea con un attrezzo compattatore e sviluppa uno strato di ghiaia. Utilizzare una livella per verificare che la fondazione è ancora.

7 Utilizzare più grandi, pietre piatte come strato di base all'interno del trench. Wedge piccole rocce in eventuali lacune tra le pietre.

8 Stack parete uno strato, o corso, alla volta. Mettere una pietra sopra due pietre in un momento. Come si va, riempire buchi con ghiaia e piccole rocce.

9 Aggiungere pietre cap come il corso superiore una volta che il muro è l'altezza desiderata. pietre PAC evitare danni da gelo, consentendo all'acqua di scorrere via facilmente.