Come cablare prese elettriche doppio

Come cablare prese elettriche doppio


Le prese elettriche possono essere installati side-by-side in una scatola elettrica e collegati agli stessi o diversi circuiti. Quando sono collegati allo stesso circuito, è possibile collegare tra loro in parallelo tramite brevi lunghezze di filo. Prese sono progettati in modo è facile collegarli in questo modo. Se si esegue questa operazione, pianificare il circuito in modo da non essere sovraccaricato dagli apparecchi che si prevede di collegare alla coppia di punti vendita.

istruzione

1 Spegnere l'alimentazione ai circuiti che si sta lavorando per lanciare fuori gli interruttori automatici.

2 Far passare i cavi attraverso un foro nella parte posteriore della scatola elettrica, dando voi stessi circa 8 pollici di molle con cui lavorare.

3 Rimuovere 4 a 6 pollici di guaina dai cavi che verrà allegato alle prese con un taglierino, facendo attenzione a non tagliare nell'isolamento dei fili in dotazione. Separare i fili e rimuovere circa 1/2 pollice di isolamento dalle estremità dei fili rivestiti con uno strumento di filo splicing.

4 Collegare il filo nero al capocorda di ottone basso su una delle prese facendo un gancio all'estremità con una pinza e agganciandola attorno alla vite, quindi serrando la vite con un cacciavite. In alternativa, inserire il cavo nel foro autobloccante sul retro della presa dietro la vite di ottone, se presente. Collegare il filo bianco al capocorda argento fondo nello stesso modo. Infine, fare un gancio alla fine del filo di terra nuda, avvolgerlo attorno alla linguetta verde sul fondo della presa e serrare la vite.

5 Utilizzare la stessa procedura per collegare la seconda uscita verso l'altro filo che hai tirato nella casella, se si collegano le prese su circuiti diversi. Per collegarli allo stesso circuito, tagliare un pezzo pezzo di filo elettrico di circa 10 pollici, tagliare la guaina e rimuovere i singoli fili, ed esporre le estremità con un filo di splicer. Collegare un'estremità del cavo nero al capocorda vertici sulla prima uscita e l'altra a uno aletta brass sul secondo. Collegare il filo bianco alle alette d'argento nello stesso modo, e il filo di terra alle alette di terra.

6 Collegare entrambe le uscite alla scatola elettrica con le viti che vengono forniti con le uscite. Quindi avvitare su una copertina di uscita a quattro fori.