Ombra amante piccoli alberi

Ombra amante piccoli alberi


Paesaggistica zone d'ombra del loro cortile si rivela difficile per molti proprietari di abitazione. Erba non può crescere facilmente in tali luoghi, e molti fiori hanno bisogno o ombra per raggiungere il massimo potenziale di crescita e fioritura di conseguenza. Questo lascia molte persone a prendere in considerazione arbusti o piccoli alberi per questi luoghi ombreggiati. Ci sono diversi piccoli alberi che crescono bene in ombra, a seconda di altre condizioni presenti nell'ambiente crescente.

Downy Serviceberry

Il serviceberry peronospora è un piccolo albero che visualizza ovali, foglie verdi e raggiunge un'altezza maturo di 15 a 25 piedi, secondo l'Università del Nebraska. Produce fiori bianchi, appuntite in primavera, in seguito lo sviluppo di bacche commestibili che cambiano dal verde al rosso e, infine, al nero. Cresce meglio in terreno ben drenato in una posizione con ombra parziale.

Vernal amamelide

Conosciuta scientificamente come Hamamelis vernalis, l'albero di amamelide primavera cresce in tonalità chiara e produce fiori gialli in primavera. Raggiungendo un'altezza maturo di soli 6 a 10 piedi, questo è uno dei più piccoli specie di albero di ombra-tolerant.

Yaupon

Il facile da crescere yaupon, o Ilex vomitoria, cresce in ombra parziale ad una altezza di 15 a 20 piedi. Questo evergreen sviluppa bacche rosse su di esso attraverso le stagioni autunno e inverno, secondo l'Università della Florida Extension. Cresce nelle zone allagate, bagnate con una varietà di terreni, pur in possesso di notevole tolleranza alla siccità.

Blu Faggio

Il faggio blu è un albero leggermente più grande, raggiungendo un'altezza piena di 20 a 30 piedi. Cresce bene in aree densamente ombreggiate, offrendo un indubbio vantaggio rispetto a molti altri specie di alberi che prosperano solo in luce o in ombra parziale. Le sue foglie cambiano ad un colore scarlatto in autunno.

Magnolia giapponese

Questi alberi decidui raggiungono un'altezza di 15 a 25 piedi e crescono bene in entrambi sole o all'ombra. Tenete a mente che magnolie giapponesi risultano difficili da trapianto e soffrono di scala, muffa e lesioni a freddo.

Wax Myrtle

Questo sempreverde a crescita rapida cresce in ombra o sole per circa 15 a 20 piedi di altezza. Il mirto cera si rivela ideale per molte posizioni con condizioni problematiche di crescita a causa della sua capacità di crescere in terreni umidi o bagnati e zone salmastre.

giapponese Yew

Il tasso giapponese è estremamente piccolo albero che raggiunge un'altezza maturo di soli 5 a 15 piedi, secondo l'Università del Minnesota Extension. Esso può raggiungere più vicino alla sua altezza massima potenziale in aree con almeno sole parziale. Il suo profondo fogliame verde attrae i cervi, ma è tossico per mucche e cavalli, che lo rende una scelta sbagliata per terreni agricoli.

Red Buckeye

Il pavia Aesculus cresce rapidamente raggiungendo un'altezza finale di 10 a 15 piedi. Questo decidua albero display accattivante spinoso, fiori rossi in tarda primavera. Cresce meglio in ombra parziale con terreni acidi. Tenete a mente che i baccelli del Buckeye rosso sono velenosi.

Acero Rosso giapponese

L'acero rosso giapponese è un albero a foglie decidue con profonda, di colore rosso foglie d'autunno. È un albero a crescita lenta, raggiungendo un'altezza di non più di 15 piedi alla scadenza. Anche se questo albero cresce meglio in una posizione leggermente ombreggiata, le sue foglie assumono un colore più brillante quando sono immessi in pieno sole.

deciduo Agrifoglio

Raggiungendo un'altezza di 10 a 15 piedi, questo albero cresce sia in pieno sole o parziale ombra e si adatta bene a una varietà di condizioni. Si sviluppa bacche rosse in autunno che rimangono per tutta la stagione invernale. Nonostante la sua capacità di essere facilmente coltivate, la decidua dimostra agrifoglio suscettibili di alcuni parassiti, tra cui tenda-bruchi e afidi.