Come sapere se perle di giada sono reali

Come sapere se perle di giada sono reali


Jade è considerato una pietra preziosa reale in Cina. Mentre riconosciamo giada come luce verde, si tratta anche in giallo, lavanda e bianco. E 'molto comune per vendere giada falso, soprattutto per gli occidentali. Saper dire se le vostre perle di giada sono il vero affare o se si dispone di perline di plastica verde, acrilico o vetro nuvoloso.

istruzione

1 Tenere le perle di giada verso la luce. La maggior parte di giada reale ha imperfezioni e modelli di fibrosi, quando si svolgono fino a luce. giada falso sarà perfettamente omogeneo.

2 Tenere le perle fino al vostro viso dal momento che i nervi sul viso sono più sensibili alla temperatura che sulla vostra mano. Jade contiene proprietà che lo rende fresco al tatto. perline finte assorbono temperatura ambiente e non sentire freddo. Non eccessivamente gestire le perline prima di metterli al vostro viso.

3 sfere di plastica Clink insieme per osservare il loro suono, poi tintinnare le perle di giada accanto alle sfere di plastica. Se le perle di giada rendere lo stesso suono di quelli in plastica, è falso. Se il suono è più forte e più risonante, è reale.