Come pulire un mirino della fotocamera

Come pulire un mirino della fotocamera


Mirini fotocamera sono il luogo ideale per lo sporco, polvere e lanugine da raccogliere. Perché loro sono incassate, mai un coperchio o tappo su di loro come la parte anteriore del vostro obiettivo, e, se si portano la macchina fotografica al collo o dietro le spalle, sono spesso a contatto con la camicia o una giacca, non c'è da meravigliarsi che sono spesso la parte più sporca di qualsiasi fotocamera. Fortunatamente, pulirli è molto semplice e veloce.

istruzione

Come pulire mirino di una telecamera

1 Inizia con il tampone di cotone inumidito con una piccola quantità di detergente per obiettivi. Pulire delicatamente il lato esterno del mirino, a partire dagli angoli e muoversi verso il centro.

2 Utilizzando il panno dell'obiettivo, iniziare di nuovo negli angoli e seguire lo stesso percorso intorno mirino finisce in mezzo per raccogliere lo sporco il tampone non ha fatto, e la rimozione di eventuale umidità che può rimanere dal tampone.

3 Usare il pennello piccolo pelo di cammello per arrivare a destra in angoli del mirino per rimuovere eventuali residui avanzi.

4 Completare il processo di pulizia utilizzando il pennello obiettivo con la lampadina d'aria per eliminare ogni piccola quantità di garza o di peli che possono essere stati lasciati indietro dal panno o una spazzola. Inizia negli angoli e seguire lo stesso percorso come avete fatto con il tampone di cotone. Assicurarsi di utilizzare la lampadina dell'aria spesso durante questa fase.