Come tagliare grande tubo in PVC

Come tagliare grande tubo in PVC


Tubo in PVC è più comunemente usato per la creazione di impianti idraulico sanitari, ma si potrebbe usare tubo in PVC per costruire un sistema di irrigazione, un vino rack o mobili anche all'aperto per il vostro patio. Tagliatori di Ratchet taglio di piccolo diametro tubo in PVC, ma non sono abbastanza largo per tagliare tubi di grande diametro. È possibile tagliare grande PVC con una sega alternativo se un angolo perfetto e regolo non sono necessari. Una casella di mitra e seghetto vi permetterà di tagliare un regolo e angolo perfetto, senza strumenti di potere. Un mitra potere sega funziona anche per il taglio di bordi perfetti e gli angoli.

istruzione

1 Misurare la lunghezza del taglio e segnare il tubo con un pennarello indelebile.

2 Tenere il tubo saldamente in una mano sotto il segno di misura.

3 Tagliare attraverso il tubo tenendo un alternativo visto in un angolo di 90 gradi con il tubo. Tagliare lentamente per mantenere il taglio in linea con la marcatura di misura.

4 strofinare la zona del taglio con un pezzo di carta vetrata per rimuovere le bave PVC graffe che si accumulano sulla estremità del tubo con il taglio.

1 Misurare la lunghezza e segnare sul tubo con un pennarello indelebile.

2 Tenere il tubo in atto tra i bordi della scatola di mitra. Montare la casella di mitra a una tabella in modo che la scatola stessa non si muove durante il taglio.

3 Linea il marchio con una delle fessure di taglio sulla casella di mitra, a seconda se è necessario un taglio dritto angolo di 90 gradi o un angolo di 45 gradi.

4 visto attraverso la linea di misura con un seghetto, utilizzando gli slot per guidare la lama per un taglio netto. Lavorare la sega avanti e indietro tirando verso di sé e spingendolo lontano dal corpo.

5 Pulire le bave dall'estremità del tubo con un pezzo di carta vetrata.

1 Misurare la lunghezza sul tubo e segnare con un pennarello indelebile.

2 Posizionare il tubo attraverso la sega e allineare il segno con la lama. Inserire un piccolo blocco di legno contro il tubo per evitare che rotolare come si taglia.

3 Regolare l'angolo della lama per adattare l'angolo del tubo. La sega deve avere un perno di metallo che può essere rimosso per ruotare la lama e quindi sostituire il perno per bloccare la lama in a tale angolo.

4 Tirare la lama da taglio verso il basso con l'alimentazione al fine di garantire che la lama è perfettamente allineata con il segno.

5 Accendere la macchina, premere il grilletto sulla maniglia e lentamente tirare verso il basso la sega.

6 Tirare la lama verso il basso fino a quando il tubo viene tagliato tutto il percorso attraverso.

7 Esecuzione di un pezzo di carta vetrata lungo il bordo dell'estremità tagliata per rimuovere le bave di plastica.