Come rimuovere in fibra di vetro di tenuta schegge dalle dita

Come rimuovere in fibra di vetro di tenuta schegge dalle dita


Schegge in fibra di vetro, anche se estremamente fine, può essere molto doloroso, soprattutto se sono in profondità sotto la pelle. Purtroppo, a differenza di schegge di legno o di metallo, schegge in fibra di vetro sono realizzati in vetro trasparente e difficile da vedere. La tecnica per la rimozione vetroresina schegge dita o altra pelle esposta tenuta è lo stesso per altri tipi di schegge. Tuttavia, la natura delicata della fibra di vetro richiede cautela.

istruzione

1 Lavare l'area della scheggia accuratamente con acqua calda e sapone. Fare attenzione a non strofinare la zona o si romperà fuori alla fine della scheggia.

2 Tagliare un piccolo pezzo di nastro adesivo. Il tipo di nastro non ha importanza. Utilizzare nastro ufficio, imballaggio nastro o nastro adesivo, a seconda di quale è più conveniente.

3 Mettere il nastro sopra la zona della scheggia e premere leggermente verso il basso.

4 Estrarre con cautela il nastro fuori il dito. Se si riesce a vedere la direzione della scheggia, tirare in direzione opposta. Se la scheggia non viene rimosso il primo tiro, riapplicare il nastro e tirare in direzione opposta. Qualora la scheggia di vetro rimangono ancora in un dito, passare al punto 5. In caso contrario, passare al punto 8.

5 Mettere una piccola quantità di cera di rimozione dei capelli sopra la zona della scheggia e lasciar raffreddare. La cera si racchiudere la scheggia e esercitare una maggiore forza quando si estrae una scheggia profondamente radicata.

6 Facendo attenzione la cera dalla pelle in direzione della scheggia se possibile. Se la scheggia non viene rimosso il primo tiro, riapplicare la cera e la buccia nella direzione opposta. Qualora la scheggia di vetro rimangono ancora in un dito, passare al punto 7. In caso contrario, passare al punto 8.

7 Immergere le dita in acqua calda e sapone per estrarre la scheggia. Ripetere i passaggi da 2 a 6 fino a quando la scheggia viene rimosso.

8 Applicare una pomata antibiotica per l'area della scheggia rimosso e monitorare i segni di infezioni, come arrossamento e gonfiore.