tecniche di combattimento Axe

tecniche di combattimento Axe


Anche se sviluppato come un attrezzo agricolo da molti popoli di tutto il mondo, la scure è stato coltivato come arma solo da una manciata di culture. Primo fra questi è stato il gruppo neolitico di Ax-detentori che apparteneva a quella che è conosciuta come la cultura della ceramica cordata, che sarebbe poi crescere in tribù Vichingo nordico. Questi guerrieri allungati la lama della scure e ha progettato per resistere a colpi pesanti, e quindi l'ascia da battaglia gradualmente apparso su campi di battaglia europei come arma feroce e mortale. Ora la scure rimane come un pilastro in molte tradizioni di arti marziali.

Specializzazione

Decidere quale tipo di ascia che si desidera specializzarsi in e comprare. L'artista marziale moderno ha una varietà di assi e stili di combattimento tra cui scegliere, tra cui Nordic Berserker asce, il poleaxe medievale e alabarda e le grandi pale stili scure del zhoujiaquan. Il più comunemente praticata di queste tradizioni è l'ascia da battaglia nordico o vichingo.

A partire Tecniche

Allenatevi nei tagli di base, blocchi e posture di ascia combattimento. Scioperi progrediscono dall'alto base, fuori e dentro i tagli. I blocchi sono stati progettati per difendere le stesse aree di destinazione, pur sottolineando intrappolando l'arma del tuo avversario. Per praticare queste tecniche, Stand con i piedi alla larghezza delle spalle, con un piede davanti all'altro. Utilizzando uno ascia in mano dominante, tagliare l'area di fronte a voi, mentre la visualizzazione qualcuno della tua altezza e costruire prima di voi. Una volta che ti trovi bene con tagli in testa e laterali di base, in pratica fermare l'attacco alla fine di ogni oscillazione. Questo si allenerà di mantenere il lama dritta come si taglia e non vacilla un lato all'altro.

Tecniche Dual-wield

Quando in grado di avviare una serie di scioperi e blocchi in modo sicuro, iniziare l'allenamento con un'ascia in mano. Continuare a praticare scioperi di base, blocchi e posture. Pratica il tuo gioco di gambe e diventare confortevoli con l'avanzare e ritirata. Familiarizzare il vostro corpo con il peso e la presenza della scure.

Combattimento e Sparring

Trova un partner con il quale si può praticare sparring. Comunicare in modo chiaro quale sarà l'azione dell'altra persona: se in movimento offensiva o difensiva. Utilizzare un ascia di schiuma, come ad esempio un numero qualsiasi di armi espanso rigido disponibile on-line. Tenete a mente che, anche senza una lama affilata, un'ascia è un'arma letale, e non dovrebbe mai essere usata contro un'altra persona con qualsiasi tipo di forza. Mentre sparring con il vostro partner, sottolineare la capacità della scure di "catturare" e reindirizzare l'arma del tuo avversario, come la vostra ascia estemporaneo va in per un attacco. Essere innovativi con l'allenamento e includere altre armi, come schiuma o legno spade o bastoni Bo per meglio sviluppare la vostra tecnica contro i combattenti non-AX.

Tecniche avanzate

Studiare la capacità del ascia per reindirizzare lo sciopero del tuo avversario. Per esempio, quando un combattente che brandisce una spada colpisce a voi, la scure estemporaneo sarà in grado di "agganciare" la lama della spada verso il basso e fuori strada, mentre i colpi d'ascia principale a mano per il collo. Quando si combatte un altro ax-possessore, il tuo migliore obiettivo sarà l'albero della sua ascia; simile alla lama della spada nel precedente esempio, può essere disarmato dalla presa del tuo avversario e si fece da parte per la tua ascia disinvolto come passo in con un attacco potente. Come in ogni arte di combattimento, le possibilità sono infinite, e un combattente scure è limitato solo dalla portata della sua immaginazione. Rimangono diligente con la vostra pratica e creativa con il combattimento.