Firma un cane ha una commozione cerebrale

Firma un cane ha una commozione cerebrale


Commozioni può effettuare qualsiasi cane, anche se i cuccioli e le razze del giocattolo con un debole, o fontanella aperta, sono più sensibili. Un cane può sviluppare uno sbattimento nelle stesse circostanze un essere umano sarebbe - a seguito di un colpo alla testa. Nei cani, trauma cranico può verificarsi durante il gioco, a causa di una caduta o attraverso l'abuso. Mentre una commozione cerebrale di solito non è grave, i sintomi di una commozione cerebrale sono simili a ferite alla testa più gravi e dovrebbero essere esaminati da un veterinario immediatamente.

sintomi fisici

I sintomi fisici di trauma cranico, come una commozione cerebrale spesso sono facilmente identificabili. Un sintomo comune è che il cane perde conoscenza per un breve periodo - anche se questo non è sempre il caso. Un colpo meno grave può rendere il cane semplicemente stordita o disorientato. Altri segni di una commozione cerebrale includono malattia. Un cane può essere malato al suo stomaco e si rifiutano di mangiare o bere, o può mangiare normalmente e vomito frequente. pupille dilatate, in entrambi gli occhi o entrambi, in presenza di luce è un altro indicatore comune di concussione o di altro trauma cranico. Sequestri di tanto in tanto accompagnano gravi traumi pure.

comportamenti

Le modifiche al comportamento del cane possono indicare un trauma cranico o scuotimento. Dopo un colpo alla testa, un cane può essere letargico, eccessivamente stanco e disorientato agire. Il cane non può venire quando il suo nome è chiamato, giocare o passare attraverso le sue normali attività. Inoltre, egli può tentare di dormire troppo e sarà difficile svegliarsi. Egli può consentire la testa per appendere piuttosto che sedersi in posizione verticale e potrebbe mostrare segni di dolore, guaiti e scorrevoli o ringhiando quando l'area contuso viene toccato.

Causa di preoccupazione

Uno sbattimento richiede cure mediche rapidamente per garantire che una più grave lesione cerebrale, come una frattura del cranio, gonfiore e sanguinamento, non si è verificato. I sintomi di uno sbattimento sono simili a quelli delle lesioni traumatiche più e richiedono un trattamento immediato. Convulsioni e perdita di coscienza sono comuni nei casi di sbattimento canino, ma possono anche essere presenti nei traumi cerebrali gravi. Letargo risultante da una commozione cerebrale in realtà potrebbe essere debolezza e paralisi indicativi di un cervello più gravi o lesioni spinali.