Custom Built-in centro di intrattenimento Idee

Custom Built-in centro di intrattenimento Idee


Centri di intrattenimento integrati offrono una soluzione di archiviazione permanente per televisori, elettronica, film, libri e oggetti decorativi per gli spazi abitativi. Considerare l'utilizzo di materiali non tradizionali per creare il centro di intrattenimento o un luogo inaspettato in casa per localizzare la vostra creazione. Progettando e costruire il proprio centro di intrattenimento, si farà risparmiare denaro ed essere in grado di esplorare soluzioni creative.

vecchi armadi

Piuttosto che spendere tempo progettazione e la costruzione di un centro di intrattenimento integrato da zero, utilizzare i vecchi mobili da cucina per creare il centro di intrattenimento perfetto. Come un puzzle, si potrebbe essere necessario provare diverse configurazioni di armadi per trovare il perfetto set-up che si inserisce nello spazio che avete messo da parte. Utilizzare materiali diversi dal semplice mobili da cucina, se necessario, ad esempio librerie di varie dimensioni, per creare la misura perfetta. Applicare modanature, battiscopa e altre strisce decorative per nascondere le giunture tra i vari pezzi del centro di intrattenimento, così come dare la parte superiore e inferiore un look rifinito.

armadio Centro

Utilizzare un armadio che non è necessario per l'archiviazione per creare un centro di intrattenimento integrato. Provate a prendere un armadio grande, se possibile, dal momento che fornirà spazio per un grande centro di intrattenimento per tenere il vostro elettronica, film, ecc Sarà necessario rimuovere le porte del armadio, le cerniere e qualsiasi scaffalatura o canne dentro l'armadio. Prima di iniziare l'installazione del centro di intrattenimento, installare una presa elettrica in una posizione comoda, in modo da poter collegare tutti i dispositivi elettronici, una volta terminato il centro di intrattenimento. Ponendo la maggior parte del centro di intrattenimento in armadio, si darà uno spazio minimo in sala, pur avendo un centro di intrattenimento profondo e ampio.

Sotto le scale

Se il vostro spazio vitale è adiacente a scale che portano a un livello superiore nella vostra casa, prendere in considerazione la costruzione di un centro di intrattenimento sotto le scale. A seconda delle dimensioni del televisore e altri dispositivi elettronici, potrebbe essere necessario utilizzare tutto o in parte l'area sotto le scale per costruire il centro di intrattenimento. Come con il centro di intrattenimento armadio, è necessario installare una presa elettrica per alimentare la vostra elettronica. Una volta installato il scaffalatura, aggiungere porte su cardini che possono essere aperte per rivelare il centro di intrattenimento o chiusi per oscurare quando non si sta guardando la televisione.