Fai-da-te controsoffitti in laminato preformate

Fai-da-te controsoffitti in laminato preformate


Graffiato, sbiadite o vecchi controsoffitti possono togliere l'aspetto di una cucina. Installazione di un nuovo piano di lavoro aggiorna l'aspetto di una cucina. Ordinare il piano di lavoro preformato da un fornitore dopo aver preso la giusta misura del tuo vecchio piano di lavoro. Il grado di difficoltà varia per il progetto a seconda di quanti turni bancone rende e quanti pareti sono coinvolti. Fai-da-yourselfers o proprietario di abitazione possono godere di questo progetto di fine settimana.

istruzione

1 Spegnere l'acqua per la cucina alle valvole di intercettazione. In genere, sono sotto il lavello della cucina. Scollegare le linee d'acqua dalle valvole di intercettazione sotto il lavandino. Scollegare e rimuovere il P-trappola. Collegare la linea di impianto idraulico aperto con uno straccio.

2 Tagliare il cordone di silicone intorno al lavandino con un coltello multiuso. Verificare se ci sono elementi di fissaggio sotto il lavandino tenendola in posizione, se si trovano elementi di fissaggio rimuoverli. Fare leva il lavandino con una barra di leva e dalla parte superiore del piano di lavoro. Accantonare.

3 Svitare le viti che fissano la parte superiore della base dell'armadio. Guardate sotto l'armadio per le viti. Se non vedi le viti, utilizzare una sega a mano dotato di una lama di metallo alternativo da 6 pollici. Tagliare il giunto tra l'armadio e la parte superiore. Se l'armadio è inchiodato giù, fare leva sul contatore con un piede di porco. Rimuovere il piano di lavoro dal cabinet con un aiutante.

1 Fissare le strisce di build-up lungo il lato superiore delle basi degli armadi con le viti in dotazione e un trapano. Lasciare circa 1 ½ pollici di spazio tra le strisce e le fronti gabinetto.

2 Test-montare la più grande sezione del piano di lavoro in laminato preformato. Se il piano di lavoro è troppo lungo, tagliare un'apertura nella parete che permette l'angolo del mitra (angolo) per adattarsi con una sega muro a secco. Il lato opposto dovrebbe adattarsi comodamente contro la parete opposta.

3 Misura fino a che punto la fine squadrato del piano di lavoro sporge nel foro con un metro a nastro, e sottrarre ¼ di pollice. Tracciare una linea lungo l'estremità diritta del piano di lavoro, esecuzione di uno strumento incisione impostato a misura la lunghezza della parete. Avvolgere la fine del piano di lavoro con nastro adesivo per proteggerlo. Scribing segna la lunghezza necessaria per una misura adeguata e rappresenta un angolo che non è quadrata.

4 Rimuovere il materiale con una levigatrice a nastro fino a raggiungere la linea indicata dallo strumento incisione. Non permettere una levigatrice a nastro per eseguire verso l'alto verso il laminato, come fare ciò può causare il laminato a chip o tirare via. Test-di nuovo in forma il piano di lavoro, verificando lo sbalzo anteriore è parallelo con la parte anteriore dell'armadio.

5 Test-montare la sezione adiacente del piano di lavoro; adattarlo comodamente contro il piano di lavoro che è in atto. Misurare lo spazio impedendo l'angolo anteriore interna delle estremità squadrati da combaciare con un metro a nastro.

6 Controllare la sporgenza sull'estremità aperta del contatore. Si può avere bisogno di taglio se adiacente un apparecchio. Scrivano linea su nastro adesivo e tagliare con una sega circolare. Terminare il taglio mediante sabbiatura bordo con una levigatrice a nastro.

7 Terminare la fine del piano di lavoro con un kit tappo di chiusura. Tipicamente, laminato colle alla fine con un adesivo a contatto.

8 Collegare i controsoffitti (temporaneamente) con i bulloni obliqui. Gli slot pretagliati lungo i lati squadrati ricevono le fascette metalliche del bullone. Montare le viti al loro interno, e fissare avvitando insieme senza bloccare con una chiave aperta.

Resistente all'acqua colla di legno 9 sviluppa lungo entrambi i bordi della mitra con la bottiglia colla. Battere delicatamente i giunti a filo tra loro utilizzando un blocco di legno e un martello. Stringere i bulloni, a poco a poco, controllando come si va che i giunti rimangono perfettamente piani.

10 Vite il piano al mobile da sotto. Inserire le viti attraverso le staffe mobile ad angolo e stringere con un trapano. Non avvitare attraverso il piano di lavoro o perforare il laminato. La lunghezza delle viti in dotazione dovrebbe affondare circa a metà strada attraverso il materiale di lavoro.

11 Tagliare l'apertura di installare un lavello o gamma. Trovare il centro della base dell'armadio, e segnare sul piano di lavoro con una matita. In genere, un lavandino è centrato da un lato all'altro e dietro in avanti sul piano di lavoro. Applicare nastro adesivo tutto intorno al perimetro contrassegnato. Nastro adesivo protegge il piano di lavoro. Nastro il modello che è venuto con il dissipatore sul piano di lavoro. Utilizzare un trapano e punta da trapano e fare buchi di avviamento in ogni angolo. Effettuare i fori di circa 1 pollice all'interno della linea di taglio. Inserire un seghetto e tagliare la linea di taglio. Avere un aiutante prendere il ritaglio mentre cade.

12 Chiudere il foro praticato nella fase 2 con un composto congiunta. Lasciate il composto giunto secco secondo le indicazioni e la sabbia del produttore.

13 Eseguire una goccia di silicone sigillante lungo tutto il bordo del piano di lavoro alla parete.