Analogie e differenze tra terreni

Analogie e differenze tra terreni


Il suolo è la risorsa più importante in agricoltura. Erosione terreno vegetale e la degradazione del suolo effetti il 65 per cento della terra, riducendo notevolmente la produttività agricola, secondo il Centro per la Terra Leadership, una organizzazione che i treni cittadini per i ruoli di leadership nel movimento per la sostenibilità. Topsoil è il livello più alto da 6 a 10 pollici di suolo. La vita umana e la salute dipendono produttivo, terriccio fertile.

Struttura

tessitura del suolo è determinato dalla quantità proporzionale di sabbia e argilla che esso contiene. Sabbia e argilla sono realizzati in diverse dimensioni delle particelle minerali che vanno da molto fine (argilla) a grandi (sabbia e ghiaia). terreno sabbioso ha grande spazio dei pori tra le particelle. spazio poroso è riempito con acqua o aria. terreno argilloso ha pori più piccoli, ma una quantità maggiore, rendendo possibile per terreno argilloso di assorbire e trattenere più acqua. Terreno argilloso particelle legame strettamente insieme dopo che sono stati bagnati e asciugato, che li rende difficili da lavorare. Terreno sabbioso drena rapidamente e non supporta bene le strutture radice della pianta. terreno del giardino ideale contiene sia le texture del terreno per fornire il supporto impianto, un buon drenaggio e l'alto contenuto di minerali di argilla.

Struttura

"Mentre tessitura del suolo è di grande importanza, il raggruppamento o l'aggregazione delle particelle di terreno ha molto a che fare con la sua produttività", secondo il biologo terreno John Howell della University of Massachusetts Amherst. Struttura del suolo è creato dalla disposizione delle particelle e aggregati. Aggregati sono ciuffi di particelle minerali tenuti insieme con la materia organica. tessitura del suolo è spesso descritto come sciolto, battuta, granulare o cloddy. Suolo con il minimo contenuto di materia organica ha poco struttura; terreno con un adeguato contenuto di materia organica può essere formato in una palla vagante, quando si svolgono. L'aggiunta di sostanza organica migliora la struttura sia terreno sciolto e battuta. I lombrichi Aggiungere il succo di viscosa per il suolo che aiutano le particelle si legano insieme per migliorare la struttura.

Biologiche chimiche

Le proprietà chimiche di conto terreno per gran parte della loro differenze o somiglianze. Test del suolo analizzano il micro e macronutrienti contenuti del suolo. Azoto, fosforo e potassio sono macronutrienti che sono necessari nei grandi importi di piante in crescita. I micronutrienti sono essenziali per il processo cellulare intricata di trasformare il suolo in piante alimentari utilizzabili, ma sono necessari in piccole quantità. L'azoto è necessaria nel più grande quantità per la crescita delle piante ed è la sostanza chimica più abusata nei fertilizzanti non organici. "Sovraccarico Azoto" è il termine usato dal World Resources Institute per descrivere i problemi di inquinamento causati da un uso eccessivo di fertilizzanti a base di azoto. L'aggiunta di compost per il suolo fornisce un lento, costante rilascio di nutrienti essenziali.