Come prendersi cura di un coniglio d'angora

Come prendersi cura di un coniglio d'angora


Decidere di ottenere un coniglio d'angora come un animale domestico è un grande impegno. L'amichevole, coniglio accomodante è socievole, ama giocare e spesso va d'accordo con altri animali da compagnia. A causa della loro mantello lanoso, tuttavia, toelettatura quotidiana e corretta alimentazione sono essenziali per evitare blocco di lana e per mantenere la salute del coniglio e benessere generale. Con una cura adeguata, un coniglio d'angora può vivere fino a circa 9 anni.

istruzione

1 Fornire il coniglio d'angora con una gabbia abbastanza grande per di muoversi liberamente intorno. Una gabbia che è di 30 pollici di profondità, lungo 36 pollici ed alta 24 pollici è sufficiente per i conigli fino a 5.44kg .; Più grande è la gabbia, meglio è. Posizionare la gabbia in casa in una zona ben ventilata che dà accesso sia ombra e la luce del sole. Se si inserisce la gabbia all'esterno, utilizzare un contenitore che è abbastanza forte per proteggere il vostro coniglio da potenziali predatori e condizioni atmosferiche avverse.

2 Fornire il coniglio d'angora con una dieta ricca di fibre. Alimentare il vostro coniglio di circa 1 tazza di caricamento del pellet coniglio e una manciata di fieno su una base quotidiana. conigli d'angora pulirsi simile ai gatti. Durante questo processo si ingeriscono i capelli lanosi. Se non mangiano una dieta ricca di fibre, i soggiorni dei capelli nel loro sistema e non lascia loro corpo. Questo può essere potenzialmente fatale.

3 Appendere una bottiglia d'acqua sulla gabbia del vostro coniglio in modo che abbia accesso ad acqua pulita per tutto il giorno.

4 Trattare il vostro coniglio d'angora a due compresse di papaya ogni giorno per aiutare a promuovere la sua salute dell'apparato digerente e aiutare a prevenire blocchi di lana. ossequi offrire, come pezzi di mela, ananas fresco e broccoli con moderazione.

5 Spazzolare il pelo del vostro coniglio d'angora ogni giorno con una spazzola lisciante per evitare nodi e stuoie e contribuire a rimuovere i peli in eccesso che altrimenti essere ingerita. Focus sulle aree sotto il mento e la coda, e verso le ascelle e posteriore delle gambe. conigli d'angora versato il loro cappotto di lana ogni 90 giorni. Durante questo periodo, estrarre delicatamente i capelli.

6 Monitorare il coniglio se si permettono di vagare in giro per la casa, perché i conigli sono inclini a masticare fili elettrici e mobili in legno. Coinvolgere e giocare con il coniglio, perché a loro piace l'interazione.