Artigianato con salviette e asciugamani da cucina

Artigianato con salviette e asciugamani da cucina


Ravviva il dono di canovacci standard, trasformandoli in qualcosa di diverso e decorativo. Con alcuni materiali di cucito e artigianato, canovacci e da bagno colore complementare, e po 'di immaginazione, è possibile creare accenti di campagna decorativi. I suoi amici, i familiari ei visitatori può solo chiedere di fare dishtowel e washcloth mestieri per la cucina o il bagno.

calzoni alla zuava

Lay due canovacci side-by-side sulla superficie di lavoro e piegare ogni a metà in verticale in modo che le aperture di uno di fronte all'altro. Infilare un grande occhi ago per cucire con nastro sottile e tessere l'ago dentro e fuori di tutti i livelli al vertice delle due canovacci piegati, tirare il nastro di volant e legare le estremità in un arco di creare una linea di cintura. Tie piega che collega la parte superiore 3/4 dei bordi interni delle canovacci per cucitura centrale dei calzoni. Ripetere la cucitura nastro vita con ciascuna delle due estremità inferiori dishtowel per gambe dei pantaloni.

Puppy Puppets

Incoraggiate i vostri figli per asciugare i piatti con i burattini dishtowel. Piegare un canovaccio a metà, lati destro larghezza-saggio insieme e disegnare un contorno fantoccio con un marcatore tessuto. Pin la parte fantoccio del telo insieme con spilli e tagliare il tessuto del tovagliolo rimanente distanza. Utilizzare gli scarti di asciugamano per le orecchie cucciolo e li pin tra i due strati di telo, con le orecchie all'interno del fantoccio invertita. Cucire tutto il contorno e sopra le estremità delle orecchie cucciolo con un margine di cucitura 1/4-inch. Ruotare il lato destro fantoccio e incollare un naso feltro, gli occhi e la lingua con colla mestiere lavabile. Adattarsi ad un fantoccio panno per tempo del bagno.