Come per fondere rottami di rame in fretta

Come per fondere rottami di rame in fretta


Avere un sacco di rottami di rame a portata di mano può ottenere nel modo, soprattutto se è in lastre di grandi dimensioni o pezzi. Fortunatamente, è possibile abbattere il vostro rame in più molto veloce per fusione nell'ambiente corretto e usando gli strumenti adatti. Quindi, è possibile riutilizzare che il rame per altri progetti o altrimenti disporre in modo appropriato.

istruzione

1 Abbattere il tuo rottami di rame in pezzi più piccoli. Il più piccolo dei pezzi, più velocemente si scioglieranno. Raccogliere pezzi di rame di scarto e metterli in un crogiolo resistente al calore. Collocare il crogiolo nel vostro forno.

2 Aumentare la temperatura del forno a 1084 gradi Celsius o 1,083.889 gradi Celsius. Questo porterà rame al suo punto di fusione. Mantenere la temperatura fino a quando tutti del rame è fuso.

3 Utilizzare le pinze per adattarsi al gambo versando attaccato sopra l'apertura del crogiolo e con attenzione estrarlo dal forno. Versare il rame fuso nelle tue stampi prima che indurisca nel crogiolo.