Come Reupholster dei coperchi su un sedile sezionale

Come Reupholster dei coperchi su un sedile sezionale


Un divano componibile ha quattro a sei differenti cuscini di varie dimensioni. Molti slipcovers non offrono coperture per sezionali. Quando le lacrime tappezzeria o viene sciupato, è in genere necessario reupholster il divano da soli, o portarlo a un reupholster professionale. È possibile risparmiare denaro facendo da soli. Il metodo meno complicato reupholstering cuscini è quello di utilizzare i pezzi di tessuto dal cuscino originale coperchi pezzi del modello per i nuovi pezzi. Questo creerà federe che hanno una perfetta aderenza attorno i cuscini e guardano professionalmente fatto.

istruzione

1 Rimuovere il vecchio cuscino copre dalla sezione. Utilizzare un ripper cucitura di strappare attraverso le cuciture.

2 Posare i pezzi cuscino sul nuovo tessuto di rivestimento. Tagliare i nuovi pezzi con i pezzi originali come una linea guida.

3 cucire i pezzi di tessuto insieme utilizzando una macchina da cucire. Utilizzare lo stesso margine di cucitura come il cuscino originale copre --- tipicamente circa 1/4 di pollice.

4 Ruotare le coperture laterali a destra fuori. Tirare le nuove coperture sopra i cuscini del divano sezionali.

5 Piegare due bordi intorno una sezione nascosta del cuscino. Applicare una linea di velcro alla parte inferiore del pezzo superiore e la parte superiore del pezzo inferiore. Premere il velcro per fissare insieme i cuscini in posizione.

6 Ripetere il processo per il resto dei cuscini del divano sezionali.