Alberi Con vistosi fiori bianchi

Alberi Con vistosi fiori bianchi


Specie arboree paesaggistica che caratterizzano fiori bianchi vistosi illuminano la vostra proprietà, attirando l'attenzione dai vostri vicini, amici, parenti e passanti quando in fiore. Resistenza al freddo e la capacità di resistere al calore estivo e l'umidità sono sempre una considerazione quando si seleziona gli alberi di questa natura, con alcune specie più tolleranti di climi specifici rispetto ad altri. Prendere in considerazione altri fattori al momento di decidere su un albero in fiore bianco, così, come ad esempio la quantità di luce solare e acqua richiede a prosperare.

Zone USDA 2 e 3

resistenza al freddo è un importante attributo del biancospino nero (Crataegus douglasii), un piccolo albero di fioritura del Pacifico nord-occidentale in grado di crescere negli Stati Uniti Dipartimento di zone di rusticità della pianta Agricoltura 2 e 3. nero di biancospino fiori bianchi giugno producono frutti che gli uccelli divorano verso il basso. Crescere a 30 piedi, questo albero fa meglio in umidi, habitat pieno sole. I fiori bianchi di una ciliegia starter (Prunus virginiana) portare le farfalle e gli uccelli da guardare. I fiori vistosi emergono in aprile e maggio. "Il Canada Red" è una cultivar in crescita a 25 piedi, con un tronco diritto, colorato fogliame viola e fiori bianchi attraenti in gruppi fino a 5 pollici. È opportuno per piccoli lotti nelle zone 2 e 3, che lavorano bene anche sotto le linee elettriche, secondo il Washington State University Extension Clark County.

USDA Zona 4 e 5

Botonists ritengono che il juneberry (Amelanchier lamarckii) è un ibrido naturale di specie arboree serviceberry, che cresce nella parte orientale degli Stati Uniti e tolleranti di zona USDA 4 inverni. Juneberry cresce fino a 25 piedi, produce fiori bianchi aromatici in aprile e in rapida maturazione frutti di giugno. macchie gialle e viola decorano i fiori vistosi bianchi di catalpa nord, un albero per le zone 4 e 5 in grado di raggiungere 60 piedi di altezza. I fiori di tarda primavera si combinano con le grandi, foglie a forma di cuore e l'eventuale allungata, appeso baccelli per rendere questo un interessante esemplare per i grandi paesaggi. Impianto il "Sentinel" fioritura Melo cultivar in entrambe le zone per i suoi fiori e frutta. Quando inizialmente emergono, i fiori sono rosa, ma girano bianco prima di cambiare in commestibili crabapples lunghi ½ pollici.

USDA Zone 6 e 7

Le brattee bianche intorno a un corniolo Kousa (Cornus Kousa) piccoli fiori creano un effetto straordinariamente vistoso in maggio e giugno all'interno USDA zone 6 e 7. Crescere a 20 piedi, Kousa corniolo fornisce scarlatto e fogliame viola. La corteccia è anche ornamentali e l'albero è un faro per le farfalle e colibrì. La magnolia Kobus (Magnolia Kobus) gestisce le zone più fredde del 6 e 7, con scadenza a diventare un albero ampia diffusione di 25 piedi di altezza e larghezza a 35 piedi. I fiori di primavera appariscenti sono di colore bianco con un tocco di rosa, in possesso di un diametro da 4 pollici.

USDA Zone 8, 9 e 10

I fiori della jacktree (Sinojackia rehderiana) si sviluppano a un pollice di diametro, che cresce in gruppi di da tre a cinque sui rami. Il jacktree cresce spontaneamente in Cina orientale, ma in Nord America si adatta alla USDA zone 8, 9 e 10. Jacktrees sono piccole, in crescita di alta appena 20 piedi, e mostrano una certa tolleranza di siccità. "Jim Wilson" è una cultivar della magnolia Sweetbay (Magnolia virginiana) che cresce in maniera più verticale rispetto alla specie genitore fa. I fiori bianchi su questo albero hanno un aspetto ceroso, ben 12 petali e sono di colore bianco crema. Jim Wilson gestisce queste zone ed è anche resistente alla zona 5. Ha semi-fogliame sempreverde e non ha alcun problema affermandosi in terreni umidi.