Home Remedy Con Detox Impacchi

Home Remedy Con Detox Impacchi


Preparare disponendo un foglio goccia di plastica su un letto. Preparare strati di coperte per avvolgere se stessi in sopra la parte superiore del impacco per il corpo: una coperta spazio; una coperta regolare; e un foglio di plastica goccia. Fare una doccia calda per aprire i pori, utilizzando una spugna vegetale in piccoli movimenti circolari per preparare la pelle. Avere acqua a temperatura ambiente disponibili in modo che si può bere durante l'involucro.

Fondi di caffè anticellulite Body Wrap

Home Remedy Con Detox Impacchi


Posizionare griglie caffè caldo sulla pelle, e avvolgere la garza sopra la zona di tenere il caffè macina in posto. Coprire l'area con pellicola trasparente. Sdraiati, che copre il te stesso con le coperte. L'impacco per il corpo stimola le cellule di grasso e rimuovere le tossine dalla pelle. Dopo 30 minuti rimuovere l'involucro e poi prendere la doccia.

Mare Argilla Firming Body Wrap

Home Remedy Con Detox Impacchi


In una grande padella, far bollire otto tazze di acqua distillata e una tazza di sali di Epsom. Togliere dal fuoco e aggiungere due tazze di argilla: bentonite per la pelle grassa, Rosa caolino per la pelle sensibile o secca, gialla caolino per pelli normali. Ripida per 15 minuti. asciugamani tuffo nella miscela e avvolgono il corpo dalle caviglie al collo. Sdraiarsi e coprire con le coperte. Dopo 60 minuti, togliere la pellicola e fare un bagno tiepido. L'argilla tira le tossine dal corpo comprimendo i tessuti cutanei molli. Il risultato è un miglioramento della elasticità della pelle e una base muscolo che è più soda e liscia.

Body Wrap alghe

Home Remedy Con Detox Impacchi


Alghe è pieno di minerali e oligoelementi che nutrono e la pelle in quanto richiama le tossine dal corpo. In una grande pentola, far bollire tre litri di acqua distillata. Aggiungere due tazze di alghe e ripida per cinque a sette minuti. In subordine, si possono utilizzare una tazza di alghe secche o una tazza di alghe in polvere. Immergere la spugna nella miscela e avvolgere il corpo dalle caviglie al collo. Sdraiarsi e coprire con una coperta di plastica.