Come per fondere oro rottami a casa

Come per fondere oro rottami a casa


È possibile fondere rottami d'oro a casa utilizzando alcuni strumenti specializzati. Pure oro 24 carati ha un punto di 1.060 gradi C. La maggior parte dell'oro di fusione è 14 carati, il che significa che contiene altri metalli, così come l'oro. Polvere d'oro fine e fiocchi ottenuti dalla prospezione solito contengono impurità e devono essere miscelati con un fondente per aiutare a mantenere le particelle di soffiare via con la forza della torcia. Il flusso aiuta anche a tirare fuori le impurità.

istruzione

1 Indossare guanti protettivi, occhiali di protezione e una maschera respiratore.

2 Posizionare il tuo oro rottami nella parte piatto del crogiolo. Cospargere in qualche pizzico di borace e qualche pizzico di carbonato di sodio e mescolare tutto insieme con l'oro. Questo funziona come il flusso.

3 Accendi la torcia e aggiungere con cautela la fiamma per l'oro nel crogiuolo. Procedere lentamente, soprattutto se si sta cercando di fondere i fiocchi oro fino. Continuare a utilizzare la torcia fino a quando si scioglie tutto l'oro. Utilizzare le pinze crogiolo per contribuire a spezzare tutti i pezzi che stanno prendendo un po 'a sciogliersi.

4 Versare l'oro fuso con molta attenzione, usando le pinze, in uno stampo latero o al bar-type. Permettono di impostare e raffreddare prima di rimuovere.