Idee per una pezza di rete su un letto

Idee per una pezza di rete su un letto


La pratica di mettere compensazione su letti iniziato per scopi pratici, rispetto scopi decorativi. Zanzariere aiutare a prevenire la trasmissione di molte malattie insetto-nato. Tuttavia, l'ammenda maglie della rete ha anche un aspetto leggero e velato che fornisce un accento decorativo arioso. Zanzariera o tulle hanno entrambi guadagnato la popolarità come un modo per decorare il letto e trasformare una stanza noiosa in un rifugio attraente.

testata

Testata rete pende dal soffitto e lungo il muro, ma non copre il letto. Serve come uno sfondo decorativo, molto simile a una testata. Il design a strati può consistere di colori assortiti, come un lungo pezzo di aqua blue tulle sandwich tra due lunghezze di tulle bianco. La compensazione può appendere da una parete piana o un medaglione decorativo in un modo che forza il materiale a cascata verso il basso al pavimento.

minimalista

Combinare zanzariere e di un letto a baldacchino per uno stile minimalista. Una spessa, lunga pezza avvolge intorno al palo in alto a sinistra, palo alto a destra, in basso a destra e palo di palo in basso a sinistra. I legami di compensazione in un piccolo arco intorno all'ultimo polo, lasciando le estremità abbastanza a lungo da appendere al pavimento. Il risultato del progetto si presenta come una cornice decorativa intorno alla parte superiore dei tuoi post con un accento arco sottile.

Moderno

Dare il baldacchino tipico un tocco moderno con una scatola-cornice sopra il letto. La cornice nera consiste di quattro posti rettangolare con tavole rettangolari nella parte superiore di ogni post per creare un contorno rettangolare sopra il letto. Pavimento-lunghezza, tulle bianco nastro tagliato pende dall'interno del contorno rettangolare a sinistra, destra, anteriore e posteriore del letto. La parte superiore del letto rimane aperta per uno stile convenzionale.

Principessa

Principessa compensazione è molto femminile popolare che fornisce una mezza tettoia intorno all'area cuscino del letto. Tulle, di solito bianco o rosa, pende da un cerchio robusto che assomiglia ad un telaio da ricamo decorativo. La rete pende dalla parte posteriore e sui lati del cerchio, lasciando la zona d'ingresso aperta. Il cerchio fantasia pende dal soffitto sopra il letto in modo che il tulle cade intorno alla parte posteriore e sui lati della zona di cuscino. accenti decorativi, come perline penzoloni, applicazioni di fiori, assetto nastro o un cerchio a forma di corona, può dare la compensazione un razzo di fantasia.

Tradizionale

Il modo tradizionale di utilizzare zanzariere è appendere dal soffitto così la rete cade intorno ai lati del letto al pavimento. La parte superiore dei raccoglie netti e cravatte in un nodo stretto. Il nodo pende dal soffitto, posizionato sopra il centro del letto. La lunga pezza cade intorno alla base per creare una barriera sigillata da insetti.