Come inviare inviti di nozze Attraverso e-mail

Come inviare inviti di nozze Attraverso e-mail


Inviti online sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni, e gli inviti di nozze non fanno eccezione. Durante l'invio di un invito a nozze tramite e-mail potrebbe sembrare impersonale, è possibile personalizzare evites a tal punto che si può guardare altrettanto buono o migliore rispetto ai loro omologhi di carta. Cosa c'è di più, con l'invito inviato via e-mail assicura gli ospiti non perdono la loro copia cartacea, più si risparmia denaro sulla stampa e di spedizione nel processo.

istruzione

1 Creare la lista degli invitati per il vostro matrimonio, e raccogliere indirizzi e-mail per tutti gli ospiti. Raccolta di indirizzi e-mail può richiedere del tempo, in modo da arruolare l'aiuto di familiari o anche damigelle. Assicurarsi che tutti gli indirizzi siano corretti per garantire che nessuno rimette in Gazzetta invitare.

2 Selezionare una società di invito a nozze on-line. Evite è di gran lunga il più popolare e il più utilizzato. Come risultato, si ha la vasta gamma di opzioni per l'invio degli inviti. Altre aziende invito online, come Pingg, esistono e forniscono una crescente varietà di scelte in l'invio di inviti online.

3 Una volta sistemati su un sito, individuare il collegamento per matrimoni e selezionare un modello di progettazione. Verrà visualizzato un elenco di immagini che mostrano ciò che l'invito sarà simile. Sfoglia questi, cliccando sulle varie immagini che ti interessano finché non si seleziona il tuo preferito.

4 Compilare i dati richiesti per il matrimonio. Verrà richiesto di fornire un titolo o nome per l'evento, come ad esempio "John and Beach Wedding di Jane," e quindi sarà necessario per completare l'hosting e la posizione dettagli. Al termine della gara, si avrà la possibilità di includere un messaggio a tutti gli ospiti. Se ci sono importanti dettagli circa il matrimonio è necessario trasmettere (comprese le questioni di parcheggio, le indicazioni per i viaggi, e così via), assicurarsi di utilizzare quest'area per aggiungere informazioni pertinenti.

5 Selezionare l'opzione per RSVP sul sito invito. In questo modo consente agli ospiti di rispondere immediatamente, consentendo di mantenere un conteggio accurato.

6 Aggiungere la lista degli invitati selezionando "Aggiungi ospiti." Sarete in grado di caricare da una rubrica di posta elettronica, l'importazione da un evento salvato in precedenza, o tagliare e incollare da un altro documento.

7 includono tutte le opzioni extra per l'invito (come la musica), e inviare l'invito elettronico a tutti gli ospiti. Evite offre la possibilità aggiunta di che consente di inviare l'invito al telefono di un ospite, in modo da essere sicuri di determinare quali clienti potrebbero preferire questa opzione.