Cosa succede quando l'acqua viene messa in serbatoio di gas di una macchina?

Cosa succede quando l'acqua viene messa in serbatoio di gas di una macchina?


L'acqua e il carburante non si mescolano, così non è mai una buona idea di mettere l'acqua nel serbatoio del gas di un'auto. Tuttavia, quando l'acqua fa entrare in un serbatoio di gas, accidentalmente, o come risultato di uno scherzo maligno, il risultato è problemi al motore.

Condensazione

L'acqua può entrare in un serbatoio di gas, anche se non è stato messo lì. Talvolta acqua entra attraverso un tappo mal sigillato sul serbatoio, o per condensazione naturale all'interno del serbatoio di gas

I problemi

L'acqua nel serbatoio può portare alla bucking macchina, stallo o non partire affatto o iniziando la macchina potrebbe essere difficile. Questo perché l'acqua e carburante separati, soprattutto quando la macchina è stata seduta per un po ', e l'acqua affonda sul fondo con il carburante sulla parte superiore. L'acqua può anche entrare in altre parti del motore provocando ruggine e corrosione.

Rimozione

Il metodo utilizzato per sbarazzarsi di acqua nel serbatoio di gas della vostra auto dipende da quanto ottenuto in là, in primo luogo. Nel caso di poca acqua, un additivo che asciuga acqua potrebbe essere utilizzato. L'additivo combina con l'acqua che passa attraverso il motore acceso. Se vi è molta acqua, un meccanico dovrà rimuovere il gas. Questo può includere la rimozione del serbatoio dalla macchina e mettendo in nuovi filtri. Il serbatoio è poi rimesso ed è pieno di gas pulito.