Come caricare e Stampa Passport Foto

Come caricare e Stampa Passport Foto


I passaporti sono necessari quando si viaggia attraverso le frontiere e dovrebbe essere aggiornato ogni dieci anni. Mantenere un passaporto up-to-date a portata di mano in ogni momento durante il viaggio diminuirà la probabilità di ritardi e voli persi. Una foto passaporto degli Stati Uniti è di due pollici da due pollici e richiede uno sfondo bianco o bianco sporco con la persona guardando dritto. Per il Regno Unito, UE e l'Australia, foto tessera sono generalmente tre anni e mezzo per quattro centimetri e mezzo. Tutte le foto devono essere di testa e solo parte superiore del torace, simile a una foto per la patente di guida. La bocca della persona dovrebbe essere chiuso, senza alcuna espressione sul suo volto, e non dovrebbe indossare cappelli o occhiali da sole.

istruzione

1 Prendere una foto di te in illuminazione normale. È possibile farlo impostando la fotocamera su automatico o avere un amico scattare la foto per voi. Ricordate che ci deve essere un fondale bianco o bianco sporco. Un modo per farlo è quello di utilizzare un lenzuolo pulito, appiattito.

2 Carica l'immagine sul vostro computer o utilizzando un cavo USB per collegare la fotocamera direttamente al computer, o rimuovere la scheda di memoria e inserirlo nel lettore di schede. Molti computer hanno più lettori di schede per questo motivo. Una volta che la carta o il cavo è collegato al computer, apparirà una nuova finestra. Fare clic sull'opzione "cartella Browse" e cercare l'immagine appena scattata. Fare clic e trascinare sul vostro computer (desktop può essere più facile) e poi scollegare la fotocamera o rimuovere la scheda di memoria.

3 Aprire un programma di fotoritocco che permette di ridimensionare e ritagliare l'immagine a seconda delle specifiche del passaporto nel vostro paese. Alcuni di questi programmi includono Photoshop, Gimp, Paintshop Pro o Pic Resize on-line. Cercare di fare in modo vostro viso è centrato e c'è un po 'di spazio bianco in alto.

4 Salvare l'immagine e quindi fare clic su "stampa". Nelle opzioni di stampa, ci dovrebbe essere uno per le foto formato tessera. Fare clic su questa opzione e rendere così l'immagine è di alta qualità. È possibile migliorare la qualità delle foto stampate andando in "proprietà" e la modifica delle impostazioni lì. La stampa su una stampante di casa normale si tradurrà in un foglio con sei a otto copie su di esso. Mantenere le foto rimanenti nel caso in cui ne avete bisogno in seguito. È inoltre possibile stampare la foto collegando la fotocamera a una stampante fotografica. Tuttavia, l'immagine non può essere centrato, quindi è meglio modificare prima sul computer e poi trasferire l'immagine indietro sulla vostra macchina fotografica. Selezionare l'immagine dalla lista e chiedere la stampante fotografica per stampare un'immagine passaporto. Dovrebbe o stampante non dispone di un'opzione per le immagini del passaporto, è possibile inserire manualmente le dimensioni. La stampante stamperà 6-8 immagini per pagina a seconda delle impostazioni scelte.