Come installare un sistema di piastrelle di livellamento

Come installare un sistema di piastrelle di livellamento


Prima di installare un nuovo pavimento di piastrelle in una stanza, è necessario garantire il pavimento è in piano. Se il pavimento non è in piano, la piastrella non si trovava in modo uniforme sul pavimento e sarà anche probabile crepa. Uno dei modi più semplici per livellare un pavimento è quello di utilizzare composti piano autolivellante. Questo composto viene versato sopra il sottofondo esistente e utilizza la gravità per livellare con il pavimento sottostante.

istruzione

1 vuoto fino polvere e detriti sul pavimento e spugna pulire il pavimento di lasciare una superficie leggermente umido.

2 Mix di una partita di composto al piano-livellamento. Esso dovrebbe avere la consistenza di pastella. Inizia in un angolo della stanza e iniziare a versare.

3 Versare un sottile strato sopra la parte superiore del pavimento e il tuo lavoro verso la porta. Non preoccuparti lisciandolo - che troverà la sua strada per i punti bassi.

4 Lasciare il composto piano per impostare pienamente. Mescolare un composto piano-patch che è stato progettato per le piccole crepe o imperfezioni. Stendere questo composto fuori sul pavimento in qualsiasi macchie o imperfezioni che rimangono dopo la prima versare.

5 Lasciate il composto a secco per il tempo specificato sulla confezione prima di iniziare il sistema di pavimento di piastrelle.