Come tagliare e sostituire il tubo di scarico in PVC

Come tagliare e sostituire il tubo di scarico in PVC


Tubo di PVC di scarico (noto anche come tubo fognario) è uno dei due tipi di tubo fognario installate nelle case moderni (ABS tubo di plastica nera essendo l'altro). Tubi in PVC sono disponibili in vari diametri (1 1/2 a 4 pollici) per servire diversi apparecchi d'acqua, e sono attaccati insieme a diversi attacchi in PVC ad angolo, di primer PVC e cemento PVC. Una volta che il cemento è essiccato (in pochi secondi), il giunto PVC è molto forte e resistente, e può solo essere rimosso tagliando dalla tubazione.

istruzione

1 Mark pipeline PVC esistente nel punto in cui deve essere tagliato e il nuovo tubo installato. Tagliare il tubo in PVC in boa, utilizzando un seghetto o sega a mano. Se possibile, utilizzare una sega elettrica per fare un taglio più pulito. Assicurarsi che il taglio è dritto, e raschiare via frammenti di plastica o bave con un coltello multiuso.

2 Tagliare la sezione indesiderata di tubo di fogna in PVC in pezzi facilmente rimovibile, e portarlo via.

3 Applicare il primer PVC intorno alla parte esterna del taglio tubo in PVC esistente, così come l'interno di un accoppiamento PVC. Attendere 20 secondi per asciugare il primer. Applicare il cemento PVC all'estremità del tubo innescato e ad uno all'interno estremità del giunto. Inserire il giunto sull'estremità del tubo, e tenere in posizione per 20 secondi mentre il cemento si asciuga.

4 Misurare e tagliare un nuovo pezzo di tubo in PVC per la lunghezza desiderata. Rimuovere bave e frammenti di plastica. Primo un'estremità del tubo appena tagliato, e attendere 20 secondi che si asciughi. Applicare il cemento al fine innescato del tubo, e la restante estremità interna del giunto. Spingere il tubo nel fine del giunto, e tenere in posizione per 20 secondi. Ora misurare, tagliare e installare nuovo tubo e raccordi fino al raggiungimento della fixture acqua.