Significato Laurel Fiore

Significato Laurel Fiore


Alloro fiori sono una singola specie nel genere Kalmia. Il fiore è piccolo in natura, con petali bianchi e rossi. Alloro fiori sono nativi in Europa, il Mediterraneo e il orientale degli Stati Uniti. Il fiore di alloro ha una gamma di significati simbolici che risalgono alle sue prime apparizioni nella mitologia greca.

Tipi di fiori

Il significato di un fiore di alloro dipende il suo tipo. I due tipi più comuni sono allori montagna e allori a terra. Entrambi i fiori spuntano da un arbusto sempreverde che sussiste in una varietà di climi e geografie. Gran parte del valore simbolico del fiore deriva dalla sua capacità di sopravvivere e coltivare.

Simbolismo

Laurel fiori, in particolare l'alloro di montagna, sono associati con l'ambizione e la perseveranza. I greci conferito una corona d'alloro a poeti, atleti ed eroi di guerra come un marchio di successo. Secondo Arena Flowers, un alloro può anche essere offerto come un segno di tradimento o falsa adulazione.

idiomi

Il linguaggio più comune correlate a allori è "a riposo allori". Questo linguaggio è spesso impiegato in critica di qualcuno che si basa esclusivamente sui successi passati o che si rifiuta di avanzare la loro reputazione.

Mitologia greca

Il fiore di alloro gioca un ruolo simbolico importante nella mitologia greca. Nella storia di Apollo e Dafne, Dafne si trasforma in un albero di alloro mentre cerca di fuggire dalla infelice Apollo. Apollo poi prende un ramo dell'albero come suo simbolo. Apollo è il dio della luce, la medicina, la musica, l'arte, e tiro con l'arco, da cui rapporto simbolico del fiore con successo.

allusioni letterarie

In "Un tram chiamato desiderio", Blanch DuBois arriva a New Orleans da Laurel, Mississippi. La città è spesso allude ironicamente nel gioco, come si tratta di rappresentare gli ideali morenti del sud e l'incapacità di Blanche a perseverare in un mondo che cambia.