Come identificare tedesco Marks Manufacturing

Come identificare tedesco Marks Manufacturing


Marchi di produzione sono la chiave per fornire la prova di autenticità per ogni collezionista di oggetti antichi realizzati in Germania. Piatti in porcellana, bambole antiche, boccali (boccali di birra tedesca con i coperchi), bicchieri, posate, argenteria e pistole hanno tutti segni distintivi e produttori. Indipendentemente dalla voce, tutti i marchi di produzione tedeschi originali sono preceduti da uno di questi:. "DRP", "DR", ". Ges Gesch," "Ges mbH" "Gehbruder" o "la Germania Fabrikmarke occidentale." Queste sigle si riferiscono a certe frasi di produzione tedeschi riconosciuti. Ottenere l'autenticazione formale da parte di esperti di musei e università.

istruzione

1 Tenete a mente che la ceramica e smalti sono termini intercambiabili con porcellana tedesca. Se l'articolo è autentica porcellana, dovrebbe avere una superficie liscia, sensazione vetroso; dovrebbe bagliore delicatamente (chiamato traslucenza) quando sollevò contro la luce e guardare delicato con dettagli finemente eseguiti. Cercare occhi grigi in bambole di porcellana d'epoca. occhi grigi li rendono molto più prezioso di bambole con gli occhi azzurri o marroni.

2 Cercare marcature del produttore, di solito si trova alla base della coppa, piattino, piatto o figurine. Alcune bambole antiche hanno solo porcellana teste, braccia e gambe, mentre il resto della bambola è fatto da altri materiali; i marchi del produttore possono essere trovati su quelle parti di porcellana. marche di fama mondiale includono Dresda, Hummel, Hutschenreuther, Meissen, Rosenthal, e Unterweissbach (preceduto dai marchi tedeschi discussi nel Intro.)

3 Prendere nota di eventuali forme insolite. Il periodo dopo la seconda guerra mondiale divenne notevole per il predominio di forme insolite nella storia di porcellana-making tedesco.

1 Cercare marchi di produzione tedeschi sul corpo del boccale o dietro o sotto la maniglia. "DRP", "DR" e marchi simili (come discusso nell'Introduzione) deve precedere i nomi del creatore.

2 confermano che è seguito dal nome del costruttore Stein, come ad esempio Diesinger (Höhr), Simon Pietro Gerz (Sessenbach) o Villeroy e Boch (Dresda).

3 Confermare ulteriormente l'autenticità verificando come sono stati fatti i segni. Marchi sono di solito sollevate, ma possono anche essere colpiti.

4 Confrontare le marcature del vostro Stein con le foto reali di questi segni su siti web e riferimenti dove la storia e le marcature di boccali sono specificamente discussi, insieme a foto in primo piano.

1 Controllare i seguenti marchi e marchi: i marchi città tedesca secoli 18 e 19 utilizzati raffigurati da un'aquila, una mano, segno di tre torri, pigna, Aletter B con un numero, un leone con una barra diagonale attraverso di esso, un orso o un tasto entro un cartiglio scudo in piedi; Dopo il 1886, sono stati utilizzati marchi tra cui mezzelune, i marchi ei marchi corona di Robert Altermann, Joseph Arnold, Auerhahn, Bauer, Breidenstein e Renaud.

2 Controllare i siti web argenteria, libri o enciclopedie che caratterizzano foto in primo piano di marchi d'argento, segni distintivi e marchi di creatore di confrontare con la vostra.

3 Verificare la presenza di pseudo-marchi / marchi contraffatti presso gli stessi siti, libri o enciclopedie che hanno le foto di marchi autentici. libri completi dispongono inoltre le foto di tali marchi falsi. Trova esperti museali per autenticare formalmente.