Come rendere dolce e salato giorno di San Valentino caramella

Come rendere dolce e salato giorno di San Valentino caramella

introduzione

Sia che siate in amore, in simili, o cercando di sfuggire l'amico-orario, il tuo oggetto di affetto sarà in soggezione delle vostre capacità culinarie quando sono presentati con questa incredibile caramello. La combinazione di spruzza dolce, salato, e colorato rende questo trattamento regalo giorno perfetto di San Valentino. Tutto quello che devi fare è seguire questi semplici passi ...

Che cosa hai bisogno

In primo luogo, sulla scorta di ingredienti necessari: granella di zucchero (2 tazze / 475 grammi), burro salato (4 bastoni), sale marino o un altro favorito topping come noci tritate (3 cucchiai), scaglie di cioccolato (3 tazze / 700 grammi) , cioccolato bianco (1/4 di tazza / 60 grammi), e un sacco di spruzza festa di San Valentino. Per gli strumenti, avrete bisogno di un 10 x 16 pollici (25 x 40 cm) tegame con 1/2 di pollice (da 1 a 1,5 cm) i lati, una pentola antiaderente, un termometro e un cucchiaio di legno.

fase di fusione

A fuoco basso, sciogliere i quattro bastoni di burro in una pentola antiaderente finita. Come il burro si scioglie, assicuratevi di mescolare con un cucchiaio di legno.

fase di fusione

Con un termometro di caramella posto sul lato della pentola, aggiungere lo zucchero al burro fuso. Lo zucchero non sciogliere completamente - dovrebbe avere una consistenza "fanghi-like". Aggiungere un pizzico di sale e poi mescolate con un cucchiaio di legno.

fase di fusione

Alzare il fuoco a medio, portare il composto ad ebollizione. Una volta bollente, alzare la fiamma ad alta e mescolare continuamente fino a quando il termometro raggiunge i 300 gradi F (148 C), fino a 15 minuti.

Versare caramella

Line La padella con carta stagnola o carta da forno, e ingrassare leggermente sia con burro o spray da cucina. Versare con cautela il composto su un foglio e diffondere in modo uniforme con il cucchiaio, che permette di raffreddare per 30 minuti.

cioccolato fondente

Utilizzando una ciotola per microonde, sciogliere il cioccolato per un paio di minuti. (Assicurarsi di mantenere un occhio su di esso.) Stendere il cioccolato in cima al caramello - è OK se il caramello è ancora caldo.

L'aggiunta di sale marino

Entro 30 minuti di diffusione del cioccolato, cospargere il vostro sale marino sullo strato superiore. Non è un fan di sale? Basta lasciarlo fuori del tutto, o sostituirlo con un altro favorito topping come noci tritate.

Cioccolato bianco pioggerella

In una ciotola di vetro, utilizzare un forno a microonde per riscaldare 1/4 tazza di cioccolato bianco. Versare in tasca da pasticciere e angolo snip. Fare attenzione a come la borsa sarà caldo. Drizzle cioccolato bianco attraverso caramello con un movimento a zig-zag.

L'aggiunta spruzza di San Valentino

Lascia la tua caramella un tocco di San Valentino con spruzza cuore rosa, rosso e bianco. È possibile trovare una varietà di formati nei negozi di artigianato e torta durante la stagione di San Valentino! Questo è un grande passo per lasciare che i bambini Passo in!

Packaging caramella

Servite questa gustosa caramella in fodere cupcake cute o sacchetti di cellophane legati con il nastro rosa o rosso. Visita il negozio di artigianato per un sacco di idee supplementari di confezionamento di San Valentino. Questa caramella rende il regalo perfetto per i vostri cari!