Come per affinare minerale d'oro

Come per affinare minerale d'oro


Minerale di raffinazione dell'oro è un'attività ad alta intensità e costoso il tempo, ma non c'è semplicemente c'è altro modo per estrarre l'oro dal minerale. Il minerale deve essere schiacciato, prodotti chimici caustici deve essere miscelato e forti correnti elettriche deve essere eseguito se liquidi viscosi. Tuttavia, dopo tutti questi ostacoli si sarà lasciato con 12K di oro 14k pronti per essere venduti sul mercato aperto o al vostro broker oro locale. Questo funziona solo per l'oro, però. Non ci sono altri metalli preziosi possono essere raffinate in questo modo.

istruzione

1 Smash il minerale con un martello in un tegame di metallo. La superficie di più attuale, il processo di raffinazione più veloce e più efficiente sarà. Passare un magnete sopra il minerale distrutto fino a individuare eventuali metalli ferrosi. L'oro è non magnetico in modo da non essere raccolto dalla batteria.

2 Indossare gli occhiali di sicurezza, guanti e grembiule in quanto vi è il pericolo di ustione acida con queste sostanze chimiche. Versare il 70 per cento cianuro di sodio, idrossido di sodio 15 per cento, e il 15 per cento di sodio nitro miscela benzene solfonato in una vasca non reattivo (vetro o ceramica). Agitare la soluzione con un asta non reattivo come vetro o ceramica.

3 Inserire una batteria per auto accanto alla vasca e posizionare un filo metallico nella vasca, il serraggio del cavo di avviamento positivo al filo e quindi al terminale positivo della batteria. Fissare il cavo di avviamento negativo al posto della batteria negativo e poi l'altra estremità ad un cilindro in acciaio inox. Posizionare il cilindro nella vasca. Gli atomi d'oro verranno dilavati del minerale e si allegare al cilindro in acciaio inox.

4 Prendere il cilindro in acciaio inox fuori della vasca periodicamente e raschiare l'oro con un coltello. Questo oro sarà 12k a 14k puro e può essere venduti o utilizzati per la decorazione. La soluzione chimica rimanente può essere riutilizzato se si ceppo il minerale roccia fuori di esso. Consultare le normative di smaltimento dei rifiuti locali se si vuole sbarazzarsi della soluzione.