Come impostare una batteria Operated Westminster Chime Clock

Come impostare una batteria Operated Westminster Chime Clock


L'impostazione di un orologio di Westminster a batteria per l'ora corretta coinvolge anche avere il carillon quarto d'ora e la funzione di un'ora colpisce coordinarsi con il tempo impostato. Le ragioni per correggere il tempo impostato sull'orologio possono variare da regolare la all'ora legale o eventualmente un cambio della batteria che funziona l'orologio. In ogni caso, l'impostazione dell'orologio Westminster suoneria a batteria è un compito che può essere eseguita dal proprietario orologio in 5 minuti senza strumenti necessari.

istruzione

1 Aprire lo sportello di accesso al quadrante e lancette dell'orologio, se necessario. Alcuni movimenti orologio a batteria sono sigillati all'interno della cassa dell'orologio con un pannello posteriore che si avvita in atto. Per accedere alla manopola set di mano, rimuovere le viti del pannello posteriore utilizzando il cacciavite a punta appropriata.

2 Ruotare la lancetta dei minuti (o girare la manopola del set di mano sul retro del movimento se è possibile usufruire di accesso) con cautela in senso antiorario o in senso orario fino a raggiungere l'ora esatta. Tenere presente che utilizzando il set di mano dal retro richiederebbe ruotandola in senso orario in modo che le mani per girare in senso antiorario.

3 Spostare attentamente la lancetta delle ore con le dita vicino al centro della mano per l'ora che l'orologio è sorprendente se la suoneria colpisce non sta contando l'ora corretta. La lancetta delle ore è una mano in forma di attrito e si muoverà senza impegnare la lancetta dei minuti.

4 Riposizionare il pannello posteriore e serrare le viti con il cacciavite se la rimozione del pannello posteriore è stato necessario per accedere alla manopola set di mano.

5 Chiudere lo sportello di accesso frontale, se necessario.