I tipi di Yellow Caterpillar Bugs

I tipi di Yellow Caterpillar Bugs


Trovato su arbusti o piante a foglia prima di girare i loro bozzoli, bruchi gialli sono prevalenti in tutti gli Stati Uniti. La maggior parte dei bruchi gialli si trasformano in farfalle dopo la metamorfosi. Anche se le falene non possono essere particolarmente accattivante, le larve sono, con le loro strisce colorate, macchie, pomelli, ciglia e le antenne. Di solito falena bruchi sono abbastanza uniformi nelle dimensioni in lunghezza compresa tra 1 e 2 pollici

Apatelodes Spotted

Il bruco giallo sfocata che è il Spotted Apatelodes (Apatelodes Torrefacta) larva diventa una falena ramoscello di colore dopo la metamorfosi. Si trova nella parte orientale degli Stati Uniti e fino a Ontario meridionale e Wisconsin e ad ovest in Texas.

Giallo-Based Tussock Moth

Il giallo-Based Tussock Moth (Dasychira basiflava) ha un piccolo intervallo, si trova solo negli stati atlantici metà. Questo solido bruco giallo si trasforma in una falena grigia, marrone e nero multicolore, con le sue ali superiori a motivi geometrici e le ali più basse un solido beige.

Falene Tussock

A solo circa 1 pollice di lunghezza, il solido bruco giallo sfocata del Sycamore Tussock Moth (Halysidota Harrisii) può anche essere trovato in bianco e arancio. Ha un naso d'arancia e le antenne. Si trasforma in una falena fantasia beige e marrone con un corpo giallo. Questo bruco si trova lungo gli Stati costieri dell'Atlantico. Della stessa famiglia, il fasciato Tussock Moth (Halysidota Tessellaris) è più diffuso nella regione medio Mississippi e nel sud-ovest degli Stati Uniti. Il suo bruco è giallo al marrone dorato con antenne neri e gli occhi arancioni. Dopo la metamorfosi, si tratta di una falena modellata beige e grigio.

Orgyia Tussock Falene

Un densamente trapuntata, bruco giallo con manopole arancio lungo la sua schiena è caratteristica della Definite Tussock Moth larva (Orgyia Definita). La falena forma triangolare varia di colore dal marrone fantasia a quelli che hanno macchie di blu. Si va scarsamente lungo la costa atlantica degli Stati Uniti. Della stessa famiglia, il bianco-Marked Tussock Moth (Orgyia Leucostigma) varia più all'interno. Il bruco è giallo con una striscia nera lungo la schiena e le manopole di colore giallo sulla parte superiore della cresta nera. La falena è anche di forma triangolare, fantasia nei toni del marrone.

Autunno Webworm

Il Webworm Fall (Hyphantria cunea) è un bruco giallo sfocata punteggiate di nero che si trasforma in una falena grigia con macchie marroni. Si popola la maggior parte del contigui Stati Uniti.

Scarlet-Winged Lichen Moth

Una bella falena ad ali rosse emerge dal bozzolo dopo essere stato il bruco giallo e nero della Scarlet-Winged Lichen Moth (Hypoprepia miniata). Non è una falena che si trovano comunemente, ma la sua gamma è dalla costa orientale degli Stati Uniti attraverso il Canada nord-occidentale.