Le idee Ground Cover Miglior Paesaggio

Le idee Ground Cover Miglior Paesaggio


Piante groundcover sono ampiamente utilizzati nel paesaggio di collegare le piante ornamentali in un raggruppamento. Queste piante crescono basso a terra - in genere meno di due piedi - e sono molto bassa manutenzione. Groundcover diffonde facilmente ed è abbastanza densa per inibire la crescita di erbe infestanti. Paesaggisti e gli individui utilizzano anche groundcover per prevenire l'erosione del suolo nelle zone ripide e presentare un elemento di design dove altri impianti, come l'erba, non sono realizzabili. Prima di scegliere un groundcover, prendere in considerazione fattori quali le condizioni climatiche, la luce del sole e del terreno nella zona.

Hosta per zone d'ombra

Hosta è una buona scelta di groundcover per zone d'ombra. Mentre hosta è popolare come una bordura e l'accento, grandi foglie della pianta rendono ideale per groundcover. Scegliere tra una varietà di formati e colori nelle piante Hosta, dal verde al blu, verde, grigio-verde e variegato. Alcune foglie hosta hanno anche intorno ai bordi, che possono dare un aspetto decorativo. Se siete interessati ad un groundcover fioritura, scegliere una specie di Hosta che produce un fiore bianco o lavanda che vanno da pochi pollici di altezza due piedi. piante Hosta crescono meglio in terreni umidi.

Pachysandra Under Evergreens

Pachysandra è un groundcover sempreverde che è popolare nel paesaggio. Cresce in luoghi ombreggiati o soleggiati, ma prospera in ombra parziale o totale. Pachysandra è spesso usato come groundcover sotto alberi sempreverdi o in altre aree densamente ombreggiate. Piantare le vostre piante pachysandra un piede a parte in primavera con terreno umido e organico. Il risultato sarà un groundcover di altezza uniforme.

Creeping Juniper per grandi aree

Creeping ginepro crescerà a uno o due piedi ed è ideale per coprire aree più grandi con groundcover. Le foglie aghiformi sono di colore verde o blu-verde in apparenza, e fanno di questo legnoso, piante groundcover sempreverde una soluzione accattivante. Creeping ginepro in grado di sopportare il calore e bassa umidità, e la pianta cresce meglio in pieno sole. E 'una buona scelta per una superficie inclinata. Fogliame a volte trasformare un colore viola o ardesia nelle temperature più fredde dell'inverno.

Inglese edera per manutenzione bassa

Edera è un groundcover bassa manutenzione che è resistente per il freddo. Cresce a sei o otto pollici, e presenta lucide foglie verde scuro. Quando piantare inglese Ivy, scegliere un giorno coperto per proteggere la pianta dalla luce solare diretta. Edera inglese cresce rapidamente, e rimane in genere privi di parassiti. Questo sempreverde è una vite strisciante che fa bene in ombra parziale o completa. Se utilizzato in prossimità di un edificio o albero, salirà e può causare danni.