Come Stack correttamente Fuoco Legno

Come Stack correttamente Fuoco Legno


Chi ha costruito un fuoco di successo sa che la legna secca brucia molto meglio di legno con l'umidità in esso. Legno bagnato non può bruciare affatto. Impilabile legna non solo fornisce una soluzione di archiviazione visivamente accattivante conveniente, ma aiuta anche nel processo di essiccazione. Come si asciuga il legno, prendere pezzi dalla parte superiore. Stack la legna sia all'interno che all'esterno. Se fai impilare il legno esterno, utilizzare un foglio di plastica protettivo per tenerlo asciutto.

istruzione

1 ordina la legna da ardere per dimensione.

2 Disporre sei a otto grandi pezzi di legna accanto all'altro su una superficie piana. E 'meglio usare più di legno sulla riga in basso di meno. Calcestruzzo, pallet, teli di plastica e metallo telai tutti funzionano bene per impilare la legna. Stack la legna contro una parete o superficie verticale per evitare che cada.

3 Stack un pezzo di legno nella scanalatura tra due dei registri di base. Continuare con tutte le scanalature. Una volta che lo strato di base ha una fila di registri su di esso, passare al livello successivo. Continuare a impilare fino ad esaurimento della legna da ardere. Lo stack sarà simile a un triangolo.

4 tavole piatte impilare uno sopra l'altro. Creare tre o più pile di legno. Non fare gli stack più alto 4 piedi.