Come scegliere switch coperchi per piatto

Come scegliere switch coperchi per piatto


Le targhe Passare sono importanti in una camera come il colore della vernice sul muro. Coperture non devono essere semplici. Possono essere decorativo e aggiungere una scintilla di creatività in una stanza se la piastra di copertura è ornato, semplice o ha un tocco di fantasia. La chiave per la scelta della piastra di copertura interruttore giusto è quello di trovare la giusta dimensione e lo stile per adattarsi l'arredamento di una stanza.

istruzione

1 Osservare l'interruttore della luce per vedere se si tratta di un interruttore singolo o doppio, e considerare la larghezza e la lunghezza della piastra di copertura interruttore. interruttori doppie si trovano spesso in cucine e bagni. Misurare le dimensioni della zona di comando perché questi possono anche variare in dimensioni e influenzano il coperchio della piastra selezionata. Acquista la piastra dell'interruttore corretto per la camera.

2 decidere che tipo di piatto interruttore per l'acquisto. Selezionare dalla piastra dell'interruttore di ceramica, metallo, di grandi dimensioni, di legno o di plastica copre seconda l'arredamento della stanza. Una copertura in legno piastra dell'interruttore sarà meglio in una, di tipo meno formale più rustico di stanza mentre un coperchio piatto di ceramica potrebbe andare meglio in un bagno o in cucina. piatti di plastica e di grandi dimensioni sono migliori per le stanze che vengono utilizzate più spesso, come di un bambino o sala di ricreazione. coperture piastra metallica sono una buona scelta per un tipo formale di soggiorno o camera da letto.

3 Sedersi e guardare la stanza in cui verrà inserito il piatto interruttore della luce. Scegliere una di rame, in rilievo o piastra di copertura di bronzo spazzolato per uno spazio formale, vivente o acqua, pastello, piatto d'argento in ceramica, bianco o spazzolato per un bagno (vedi riferimenti 1).

4 Scegliere un piatto di bambino per un bambino o la stanza di adolescente. Selezionare un'opzione, come farfalle, principesse per una ragazza o un tema di sport per un ragazzo. Incoraggiare il bambino ad essere una parte del processo di decorazione della stanza, e chiedere il suo ingresso nella scelta di un coperchio piatto interruttore.

5 Installare una copertura decorativa piatto interruttore con un tema floreale o altro disegno colorato. Selezionare il tipo di piastra di copertura che funziona meglio nella stanza, corrispondenti uno dei colori del modello o disegno della piastra passaggio al colore della vernice della stanza o per gli arredi morbidi o pezzi accento nella stanza.

6 Dipingere una piastra di copertura interruttore per un look assolutamente unico. Acquistare un piastra di copertura non finito da un negozio di artigianato o hardware, e dipingere utilizzando una vernice spray o vernice a base d'acqua e un pennello. Attendere che la piastra di copertura a secco, e disegni stencil il coperchio della piastra dell'interruttore.